Il 19 e 20 maggio porte aperte alla Fiat per il lancio della nuova Panda EasyPower

Il prossimo week end debutta la versione a doppia alimentazione GPL/benzina

Inserita da il 17 maggio 2012

PandaSabato 19 e domenica 20, presso la rete di vendita Fiat italiana, si svolgerà un “porte aperte” che consentirà di conoscere da vicino la nuova Panda EasyPower, la versione a doppia alimentazione (GPL/benzina) che amplia la gamma di un modello da sempre attento alle reali esigenze dei clienti.

Il prossimo week end debutta la versione a doppia alimentazione GPL/benzina, la migliore risposta per affrontare un periodo in cui il prezzo di benzina e gasolio aumenta costantemente.
Equipaggiata con il 1.2 da 69 CV Bi-fuel, la nuova Panda EasyPower registra ridotti livelli di CO2 (107 g/km) e di consumi (6,6 litri/100 km nel ciclo combinato), oltre ad un’autonomia complessiva di 1.345 chilometri.

Il prezzo della nuova Fiat Panda EasyPower? Il listino prezzi parte da 12.200 euro chiavi in mano.

Disponibile negli allestimenti Pop, Easy e Lounge – i prezzi di listino sono rispettivamente di 12.200 euro, 12.950 euro e 14.200 euro – la nuova Fiat Panda EasyPower diventa così una soluzione intelligente soprattutto in un periodo in cui il prezzo di benzina e gasolio aumenta costantemente. Del resto, il GPL è un combustibile “pulito” ed economico, oltre ad essere una fonte di energia largamente disponibile in Italia. Dunque, con la nuova Panda EasyPower si risparmia sia al momento dell’acquisto sia nell’uso quotidiano.

Il “Porte aperte” è annunciato al grande pubblico con una nuova puntata della saga pubblicitaria “Fiat Panda, l’Auto Ufficiale per fare quello che ti pare”. Protagonista l’inconfondibile voce di Piero Chiambretti che racconta le caratteristiche vincenti della versione EasyPower.

Fiat