Le Tre rose di Eva, il 16 maggio la settima puntata

Colpo di scena! Ritorna Eva

Si preannuncia avvincente il nuovo appuntamento di “Le Tre rose di Eva”, la fiction targata Mediaset  seguita da oltre 5 milioni di telespettatori. Nella prossima puntata, la settima, continueranno i segreti e i colpi di scena, fra tutti il ritorno di Eva, (Barbara De Rossi) la madre delle tre sorelle Taviani, pronta ad affrontare un destino dal quale era scappata anni prima.

All’orizzonte tutto comincia ad apparire più chiaro e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) è sempre più convinto dell’innocenza di Aurora Taviani (Anna Safroncik), accusata di avere ucciso suo padre Luca Monforte. Il giovane si reca da lei chiedendole di perdonarlo ma per la donna è troppo tardi, ormai Aurora si sta facendo coinvolgere sentimentalmente da Edoardo, fratello dello stesso Alessandro che, disperato, rischia di mandare a monte il suo matrimonio con Viola pur di riconquistare la sua ex.

Intanto le indagini seguono il loro corso e un altro tassello si aggiunge a quelli finora già messi insieme. Alessandro scopre che il maresciallo Corti ha un ruolo importante in questa brutta storia, ma la verità non è ancora del tutto chiara. Riusciranno i viticoltori di Villalba a nascondere ancora per molto il loro segreto? La risposta è affidata alle prossime puntate.

Per adesso l’appuntamento con le “Tre rose di Eva” è per mercoledì 16 maggio alle ore 21.00 su Canale 5.

Inserita da il 14 maggio 2012