Le tre rose di Eva, il 9 maggio la sesta puntata

Dopo la confessione di Angela Corti la verità sembra essere sempre più vicina

Come ogni mercoledì, da cinque settimane a questa parte, ritroveremo anche mercoledì prossimo su Canale 5 la fortunata fiction televisiva “Le Tre rose di Eva” giunta alla sesta puntata, con Anna Safroncik  e Roberto Farnesi, per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi. Continua, dunque, la passione tra i vigneti della Toscana, ma continuano anche i conflitti familiari tra i Monforte e i Taviani, originatisi con la morte di Luca Monforte. Misteriosi segreti, interessi economici inconfessabili impediscono che la verità venga a galla, ma è solo questione di tempo.

Nella prossima puntata, a seguito della confessione di Angela Corti (Sara D’Amario), la moglie del maresciallo dei carabinieri, anche Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) incomincia ad avere una forte perplessità sulla colpevolezza di Aurora Taviani (Anna Safroncik). Incomincia così ad indagare per avere chiarezza sul passato, partendo proprio dall’omicidio di suo padre.

Dopo un temporale Edoardo (Luca Capuano) ed Aurora si ritrovano bloccati nella villa sul lago dei Monforte e trascorrono la notte insieme. Alessandro e sua moglie Viola (Victoria Larchenko) li trovano insieme, e questa scena non può che fare andare su tutte le furie il giovane Monforte che si scontra con il fratello Edoardo, visto che non riesce ad accettare questo legame che sta nascendo tra i due per via dei sentimenti che ancora lo legano ad Aurora.

L’appuntamento dunque è per mercoledì 9 maggio alle 21.10 su Canale 5 con una nuova avvincente puntata de “Le Tre rose di Eva”.

 

 

Inserita da il 7 maggio 2012