Le Tre rose di Eva, mercoledì 30 Maggio la nona puntata

Alessandro e Aurora nutrono sempre più dubbi su Eva. Secondo i due giovani potrebbe essere lei l'assassina di Luca Monforte

Il 30 Maggio torna l’appuntamento con “Le Tre rose di Eva” con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. In onda ogni mercoledì su Canale5, la fiction più amata del momento continua a stupire coi suoi colpi di scena. Intrighi e misteri ruotano attorno alle famiglie protagoniste: i Monforte e i Taviani. Nell’ottava puntata ha fatto la sua comparsa Eva, interpretata dall’attrice Barbara De Rossi. Una figura affascinante ma al contempo enigmatica, che col suo bagaglio di ricordi e segreti fugge da un passato, probabilmente doloroso che l’ha spinta ad abbandonare sua madre e le sue tre bellissime figlie, Marzia, Tessa e Aurora. Intanto cosa ci aspetta nella nona puntata?

Alessandro (Roberto Farnesi), ripresosi completamente dal brutto incidente, è sempre più convinto che ad uccidere suo padre Luca potrebbe essere stata la madre di Aurora (Anna Safroncik), Eva Taviani (Barbara De Rossi). Anche Aurora incomincia a nutrire dei dubbi su sua madre scomparsa anni prima.

Dopo avere svolto approfondite indagini per cercare la verità sulla morte di suo padre e di suo fratello, Alessandro entra in possesso di un importante documento che potrebbe far chiarezza sull’omicidio di suo padre. Intanto l’accordo che Edoardo (Luca Capuano) ha stretto con Ruggero Camerana (Luca Ward) ai danni di Alessandro si rivela presto una trappola!

L’appuntamento con “Le Tre rose di Eva” è per mercoledì 30 maggio alle 21.10 su Canale 5.

Inserita da il 28 maggio 2012