NeverSeconds, il blog che fa impazzire il web è di una bambina scozzese

Inserita da il 16 maggio 2012

NeverSeconds Oltre 100 mila visite in pochi giorni: una bambina scozzese di 9 anni, Martha Payne, ha pubblicato nel suo blog NeverSeconds le foto dei pasti della scuola che frequenta.
Nella foto a lato possiamo notare un mini-cheeseburger, due crocchette di patate, fette sottili di cetriolo e un leccalecca.

A popolare tristemente il suo blog anche una fetta di pizza, contornata indegnamente da una spolverata di mais e un dolcetto. Questi alcuni dei deludenti piatti serviti alla mensa scolastica con un commento eloquente: “Sono una bambina che sta crescendo, devo restare concentrata tutto il pomeriggio e non posso farlo avendo mangiato una crocchetta. Chi pensa di riuscirci?”
La ragazzina, che su uno dei post scrive anche che era molto “nervosa all’idea di tornare a scuola” dopo la pubblicazione delle immagini, si dice molto soddisfatta della reazione che ha avuto la rete. In breve tempo, il suo sito è diventato visitatissimo e alcuni post sono rimbalzati in maniera virale su Twitter, come lei stessa scrive contenta in prima pagina:

“Big news, I have gone viral! 105,000 people have visited my blog and thanks to all of you. Even bigger news my dad got a tweet from Jamie Oliver!”