Renault Twizy, l’unica city car 100% elettrica

Salendo a bordo di Renault Twizy, i milanesi più fortunati hanno effettuato un percorso prestabilito insieme a uno dei tanti vip intervenuti

renault twizyDopo Roma, Napoli e Bologna è sbarcato a Milano per la sua l’ultima tappa il tour di lancio dell’ultima auto della scuderia Renault: Twizy, l’unica city car 100% elettrica.
In due location nel centro del capoluogo lombardo i cittadini hanno avuto la possibilità di partecipare all’ultima tappa di “Share the positive energy”.
Salendo a bordo di Renault Twizy, i milanesi più fortunati hanno effettuato un percorso prestabilito insieme a uno dei tanti vip intervenuti, tra Vanessa Incontrada, Daniele Liotti, Giovanni Vernia o DJ Molella.
Per tutta la durata dell’operazione, una tab di facebook ha comunicato le informazioni sulle tappe e i vip coinvolti. La tab ha totalizzato oltre 25.000 visite in un mese di on line e circa 500 prenotazioni al test drive.
Inoltre, i video dei test drive più divertenti realizzati nelle varie tappe sono stati caricati sulla stessa tab di facebook e su youtube.

Inserita da il 2 maggio 2012