Facebook, Giovanni Vantaggiato un eroe contemporaneo

Aperto gruppo sul social network per celebrare il killer dell'attentato a Brindisi

Inserita da il 8 giugno 2012

A pochi giorni di distanza dall’identificazione del killer dell’attentato a Brindisi dinanzi alla scuola Morvillo Falcone, dove ha perso la vita una giovane studentessa Melissa Bassi e sono rimaste ferite altre 5, qualcuno su Facebook ha pensato di aprire un gruppo per rendere omaggioa  colui che è stato l’artefice di questa follia. Il gruppo ha per titolo: “Giovanni Vantaggiato un eroe contemporaneo”.

Il gruppo, che finora ha già superato i 200 scritti, raccoglie battute umoristiche e ironiche tese a lodare Vantaggiato e il suo terribile gesto. Tre bombole di gas in copertina per ricordare come quest’uomo ha ucciso una innocente vita umana.