Festa del minivolley al Vulcano Buono di Nola

Venerdì a mezzogiorno conferenza al centro servizi della struttura. Domenica mattina la kermesse che vede impegnati oltre 1.500 bambini

Festa del minivolley napoletano si parte! Venerdì 15 giugno, a mezzogiorno, è in programma la conferenza di presentazione dell’evento al centro servizi del Vulcano Buono di Nola. Sarà proprio lo splendido centro commerciale, già teatro di numerose iniziative, a ospitare l’evento in calendario domenica 17 giugno.

Un momento importante per il comitato napoletano presieduto da Umberto Capolongo: “Ci aspettiamo –ha dichiarato il numero uno della Fipav partenopea- un’ondata di oltre 1.500 bambini pronti ad occupare i campi allestiti all’interno del Vulcano Buono per divertirsi e stare insieme in una fantastica domenica all’insegna dello sport”.

Dopo i fortunati precedenti del lungomare Caracciolo, già pedonalizzato per quella occasione, e dello stadio Giraud di Torre Annunziata. Questa volta è il momento del gigante della grande distribuzione ospitare la festosa marea di mini-pallavolisti. Presenti alla conferenza i massimi esponenti della Fipav campana, il presidente del comitato regionale Ernesto Boccia e quello napoletano Umberto Capolongo oltre ai padroni di casa del Vulcano Buono che ospita l’evento.

Inserita da il 14 giugno 2012