Francesca Colasanti è Miss Mamma Italiana 2012

Musicista di Velletri, la nuova Miss è sposata e madre di due bambini

Anche quest’anno in passerella hanno sfilato le mamme più belle d’Italia.
A conquistare il titolo di Miss Mamma Italiana 2012 è stata Francesca Colasanti. Ha 30 anni, è di Velletri (Roma) e di professione è una musicista.
Lunghi capelli neri e occhi castani, alta 167 cm per 56 kg di peso (taglia 40), è stata eletta ieri sera nella finale della manifestazione, giunta alla 19/a edizione a Cesenatico, tra 22 concorrenti fra i 25 e i 45 anni provenienti da tutta Italia.
Sposata da cinque anni con Devis Cedroni e madre di Jacopo, 5 anni, e Ilaria, di 15 mesi, si è esibita alla fisarmonica, accompagnata dal marito al sax.

Tutte le finaliste hanno sfilato in tre momenti diversi, indossando prima abiti che rispecchiavano la loro personalità, poi il costume da bagno e infine eleganti abiti preparati per l’occasione da una stilista. Tutte hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, raccontare barzellette, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative.
Francesca Colasanti si definisce “una persona sincera ma permalosa”, ama la musica e la pizza e tra i suoi attori preferiti c’è Cristian De Sica.

Miss mamma Italiana, nato nel 1994 per iniziativa di patron Paolo Teti, non si presenta come un semplice concorso di bellezza, con la mamma che s’atteggia a top model sulle passerelle ma ha nel suo intento uno sguardo più profondo, un’attenzione che oltre alla bellezza delle partecipanti si pone l’obiettivo di cogliere  l’espressione più completa della loro personalità, perché la mamma eletta presenti tutte le caratteristiche materne del paese.

Sulla passerella, dunque, non delle semplici aspiranti Miss, ma donne in grado di dimostrare di saper essere la più mamma tra le mamme!

 

Inserita da il 25 giugno 2012