Il GiroDonne a ruota del Tour de France su Raisport2

Copertura mediatica sul canale del digitale terrestre RAI per il Giro d'Italia Femminile

Inserita da il 26 giugno 2012

Anche quest’anno le telecamere di Raisport seguiranno il Giro d’Italia Femminile Internazionale. Dal 29 giugno al 7 luglio, oltre a una breve finestra quotidiana all’interno della rubrica in diretta in coda al Tour de France (Toureplay in onda sia su Rai 3 che su Rasiport 2), alla corsa a tappe più importante del ciclismo femminile verrà dedicato uno spazio giornaliero di 50′ su Raisport 2 dalle 19.00 alle 19.50, con replica in terza serata.

Grazie alla regista Francesca Portinari, al commento di Piergiorgio Severini e Silvio Martinello e a tutti i tecnici Rai, gli appassionati di ciclismo potranno seguire ogni sera il riassunto della tappa rosa. Per chi a quell’ora non riuscirà a mettersi davanti alla tv, sarà possibile guardare il servizio in streaming attraverso il sito: http://www.raisport.rai.it.

Per chi vuole seguire in diretta la corsa verrà proposto il live di ciò che accade in gara attraverso la pagina facebook (https://www.facebook.com/Girodonne) e twitter (https://twitter.com/ – !/Girodonne) del GiroDonne 2012 con continui aggiornamenti dal gruppo.

I dettagli delle tappe, altimetrie, planimentrie e cronotabelle, sono già disponibili sul sito ufficiale (http://www.girodonne.it/portale/index.php?option=com_content&task=view&id=989&Itemid=165), sul quale ogni giorno sarà pubblicata la cronaca della tappa, insieme a tutte la classifiche e alle dichiarzioni dell migliori atlete di giornata.

GiroDonne