Il GiroDonne a ruota del Tour de France su Raisport2

Anche quest’anno le telecamere di Raisport seguiranno il Giro d’Italia Femminile Internazionale. Dal 29 giugno al 7 luglio, oltre a una breve finestra quotidiana all’interno della rubrica in diretta in coda al Tour de France (Toureplay in onda sia su Rai 3 che su Rasiport 2), alla corsa a tappe più importante del ciclismo femminile verrà dedicato uno spazio giornaliero di 50′ su Raisport 2 dalle 19.00 alle 19.50, con replica in terza serata.

Grazie alla regista Francesca Portinari, al commento di Piergiorgio Severini e Silvio Martinello e a tutti i tecnici Rai, gli appassionati di ciclismo potranno seguire ogni sera il riassunto della tappa rosa. Per chi a quell’ora non riuscirà a mettersi davanti alla tv, sarà possibile guardare il servizio in streaming attraverso il sito: http://www.raisport.rai.it.

Per chi vuole seguire in diretta la corsa verrà proposto il live di ciò che accade in gara attraverso la pagina facebook (https://www.facebook.com/Girodonne) e twitter (https://twitter.com/ – !/Girodonne) del GiroDonne 2012 con continui aggiornamenti dal gruppo.

I dettagli delle tappe, altimetrie, planimentrie e cronotabelle, sono già disponibili sul sito ufficiale (http://www.girodonne.it/portale/index.php?option=com_content&task=view&id=989&Itemid=165), sul quale ogni giorno sarà pubblicata la cronaca della tappa, insieme a tutte la classifiche e alle dichiarzioni dell migliori atlete di giornata.

GiroDonne

About Bianco Andrea 1147 Articles
Giornalista appassionato di storia, cultura, ambiente, viaggi, musica e sport. Amo leggere e scrivere, osservare e imparare. Abito a Napoli e tifo Napoli