Inaugurazione e premiazione Estemporanea Qui ed Ora. Tra gli ospiti Anna Calemme

L'evento si è svolto al Circolo Culturale Athena Club di Varcaturo (Na)

Ieri alle ore 18:30 si è tenuta presso il Circolo Culturale Athena Club di Varcaturo (Na) l’inaugurazione e la premiazione dell’Estemporanea di pittura e scultura dal titolo: “Qui ed Ora” con il patrocinio del Comune di Giugliano. Evento organizzato dallo stesso Circolo Culturale Artistico Athena Club nella persona del Presidente Vittorio Contrada insieme con: Centro d’arte e Cultura Gamen Presidente Stelvio Gambardella e il Forum degli Artisti di Massimo Pacilio.

Madrina della serata è stata Anna Calemme “cantautrice, attrice e pittrice” che ha premiato gli artisti: 1° Classificato Michele Matino, 2° classificato Antonio Isabettini 3° classificato Giuseppina Menna ed è stato conferito un riconoscimento speciale all’artista Amelia Gallo per la simpatia evitalità.

Tanti ospiti si sono alternati sul palco dell’Athena Club tra cui: Luigi Guarino Presidente del Consiglio Comune di Giugliano, Antonella Fabbricatore regista e scrittrice, Giuseppe Nappa della Rubrica “Occhio All’Artista”, Umberto Leonetti Maestro d’arte, Thomas Bi manager A.G. Group management.

La serata si è conclusa con l’esibizione canora della cantante Anna Calemme che ha deliziato il pubblico e gli organizzatori con alcune poesie e brani della nostra straordinaria melodia napoletana.

Inserita da il 12 giugno 2012