La notte degli Angeli che sposano le idee più geniali

Al Bo i vincitori della prima tappa del Premio Start Cup Veneto 2012

Inserita da il 26 giugno 2012

Venerdì 29 giugno alle ore 21.00 nell’Aula Magna di Palazzo del Bo ci sarà, nel corso della undicesima “Notte degli Angeli”, la premiazione dei vincitori della prima tappa del Premio Start Cup Veneto 2012, la business plan competition delle università venete. Nel corso della Notte degli Angeli saranno premiati i 12 gruppi autori delle migliori idee, ognuno dei quali vincerà un premio di 1.000 Euro e l’assistenza di un “Angelo”, ovvero un professionista qualificato proveniente dal mondo dell’impresa e della finanza, che lo aiuterà a scrivere il business plan in vista della premiazione finale, che si terrà in ottobre.

A festeggiare e lanciare verso la seconda tappa del Premio i vincitori di venerdì prossimo, sarà il comico Leonardo Manera, noto ai più come uno dei protagonisti di punta del programma delle reti Mediaset “Zelig”, accompagnato dagli interventi musicali della cantante Christina Laura Bertarello. L’artista è nota nel panorama televisivo italiano per la sua partecipazione alla trasmissione di Piero Chiambretti, il “Chiambretti Night” dove si esibisce con il gruppo musicale “Sisters” mettendo alla prova il suo talento canoro tra jazz, funky e dance.

L’iniziativa, giunta all’undicesima edizione, ha riscosso anche quest’anno un grande successo, con ben 59 idee di business presentate da team di aspiranti imprenditori provenienti da ogni parte del Veneto.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili

Per info:

Area Ricerca e Trasferimento di Tecnologia

telefono 0498273098

trasferimento.tecnologia@unipd.it

www.startcupveneto.it

 

Università degli Studi di Padova