Le Tre rose di Eva: chi ha ucciso Luca Monforte?

A svelare il nome dell'assassino è l'attore Kaspar Capparoni in un video su Facebook

Poche ore ancora e poi finalmente i delitti di Villalba avranno un colpevole. Stasera andrà in onda la dodicesima ed ultima puntata della fiction “Le Tre rose di Eva” con Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Una catena di delitti e di intrighi inquietanti hanno tinto di sangue le colline verdi di Villalba, a Firenze, ma la puntata di stasera farà luce sui misteri che hanno avvolto quelle terre e i loro abitanti per molti anni.

Intanto, Kaspar Capparoni che fino a poco prima di morire nella fiction, ha indossato i panni del giovane sacerdote Don Riccardo, il migliore tra i fratelli Monforte, ha deciso di regalare ai fan un colpo di scena, svelando in un video su Facebook, il nome dell’assassino di Luca Monforte.

Lui, però, non pronuncia ad alta voce il nome ma lo sussurra tra le labbra; ma qualcuno bravo a decifrare il labiale dell’attore sarà sicuramente in grado di arrivare alla verità prima degli altri. Se siete curiosi di scoprire anche voi chi ha veramente ucciso Luca Monforte, provate a guardare il video, altrimenti l’appuntamento è per questa sera su Canale 5 per l’ultima puntata della prima stagione di Le Tre Rose di Eva.

 

 

Inserita da il 20 giugno 2012