Le Tre rose di Eva, mercoledì 13 giugno la penultima puntata

Continua la saga delle famiglie Monforte e Taviani con nuovi e appassionanti colpi di scena

Inserita da il 8 giugno 2012

Sono stati 5 milioni 475 mila, con il 21,67 per cento di share, i telespettatori che hanno seguito la puntata di mercoledì 6 giugno di “Le Tre rose di Eva”, con Roberto Farnesi e Anna Safroncik. La decima puntata della fiction targata Mediaset e prodotta da Mediavivere, è stata da record: ha siglato il miglior risultato in share dall’inizio della stagione ed ha registrato picchi di oltre il 26 per cento di share e di circa 6 milioni di telespettatori.

Dunque continua il successo per la fiction più amata del momento. Dopo la fuga di Alessandro disposto a provare la sua innocenza, Aurora decide di concedergli il beneficio del dubbio. L’uomo è accusato di avere ucciso Eva Taviani, madre di Aurora, Tessa e Marzia. E così la giovane, dopo avere con l’inganno, essere riuscita ad allontanare da sè i carabinieri riesce, di nascosto, ad incontrare il suo grande amore. Aurora non ha più dubbi, Alessandro è innocente. Ma allora chi ha ucciso Luca Monforte? Comincia a farsi avanti un nome, quello dell’uomo d’affari Ruggero Camerana. Lo stesso nome che Eva pronunzia durante la registrazione di un dvd inviato alle sue tre figlie, e col quale non solo giustifica il suo comportamento dovuto al fatto di voler proteggere la sua famiglia, ma mette in guardia Tessa proprio da Camerana. Presa d’impulso la ragazza corre subito da lui per vendicarsi.

Intanto si avvicina il gran finale. Riuscirà Alessandro Monforte a dimostrare la sua innocenza? Nella penultima puntata in onda mercoledì 13 giugno su Canale5 alle 21.10, lui ed Aurora sono certi che i misteriosi delitti che hanno sconvolto Villalba trovino giustificazione nella torva figura di Ruggero Camerana. Nel frattempo, Viola è preda di un malessere e viene condotta in ospedale da Edoardo. Alessandro mette a rischio la sua vita pur di salvare quella della moglie.

Intanto Matteo decide di dare una mano al fratello a dimostrare la sua innocenza, ma si mette in pericolo: Camerana chiede ad Alfredo di uccidere Matteo, ma non sa che il ragazzo è suo figlio. Anche Tessa è in pericolo ma Bruno cercherà di salvarla.