Luca Capuano sposa l’attrice Carlotta Lo Greco

Da Centovetrine a Le Tre rose di Eva, un successo dietro l'altro per l'attore considerato il sex symbol del momento

E’ bello, giovane, è il nuovo sex symbol del momento. Luca Capuano ha fatto subito breccia nel cuore delle giovani fans passando da una fiction all’altra. Se a “Centovetrine” è uscito di scena cadendo con l’aereo e non si sa che fine abbia fatto, ne “Le Tre rose di Eva” gli è andata sicuramente meglio, considerato anche il grande successo della fiction, pronta a partire nel 2013 con le riprese della nuova serie.

A parte la sfera professionale, anche l’amore sembra sorridere all’attore in questo periodo, in vista del lieto evento che lo vedrà il 13 luglio portare all’altare la sua compagna Carlotta Lo Greco, attrice anche lei, mamma di Matteo nato dalla loro storia d’amore

Una proposta arrivata alla sua donna nel giorno di San Valentino, come dichiara a Vanity Fair Capuano in un’intervista, e accompagnata, nel corso di una romantica cena, da un anello.

E così si allunga la lista delle nozze Vip celebrate quest’anno. Dopo Luca Zingaretti e Luisa Ranieri convolati a nozze lo scorso 23 giugno, e l’annuncio di Vasco Rossi che sposerà la sua Laura il 7 luglio, un’altra coppia Vip è pronta a compiere il grande passo.

 

Inserita da il 28 giugno 2012