Napoli aprirà il campionato italiano di beach volley 2012

Dal 6 all’8 luglio sul lungomare di via Caracciolo la prima tappa del torneo tricolore

Inserita da il 28 giugno 2012

La città partenopea ospiterà il Campionato Italiano 2012 di Beach Volley. Dal 6 all’8 luglio sul lungomare di Napoli ci sarà la prima tappa del torneo tricolore di Beach Volley. Saranno allestiti quattro campi alla Rotonda Diaz che farà così da spettacolare cornice alle migliori coppie del beach volley made in italy.

Per la seconda volta il Volley diventa protagonista sul “lungomare liberato”, infatti, dopo la straordinaria manifestazione di Minivolley sul lungomare Caracciolo del 2009 organizzata dalla FIPAV Napoli, ecco un nuovo entusiasmante evento che, sicuramente, mostrerà al mondo la parte più bella della città di Napoli.

La tappa sarà così strutturata: come per ogni tappa del torneo, il venerdì sarà dedicato alle qualificazioni, mentre il sabato e la domenica si terranno le gare del tabellone principale che sarà composto da 16 coppie. Insomma, un mix incredibile per uno spettacolo che si preannuncia imperdibile. Intanto, Lunedì 2 Luglio alle ore 12 presso la Sala Giunta del Comune di Napoli ci sarà la Conferenza Stampa di presentazione dell’evento alla quale saranno presenti anche il Presidente della FIPAV Nazionale il Dott. Carlo Magri, il Consigliere Federale, il Dott. Guido Pasciari, il Presidente della FIPAV Campania, l’avv. Ernesto Boccia ed il Presidente della FIPAV Napoli, il Dott. Umberto Capolongo.

FIPAV Napoli