Nasce SPINA GUARDAROBA

Tutto quello che un uomo, dallo stile ricercato e attento alla qualità, vorrebbe trovare nel suo guardaroba

Il marchio Spina nasce nel 2007 da un’idea di Giorgio Spina, stilista e designer di tessuti torinese.
Oggi, dalla stessa esperienza decennale nel campo del tessile e della confezione, lo stilista presenta il brand SPINA GURADAROBA: tutto quello che un uomo, dallo stile ricercato e attento alla qualità, vorrebbe trovare nel suo guardaroba.

La collezione conserva i caratteri che distinguono le creazioni del designer Giorgio Spina: il gusto per la sperimentazione, libero da ogni canone imposto; la passione per la ricerca nello stile, nei materiali e nei processi di nobilitazione dei filati; il design contemporaneo e le linee slim fit, pensate per garantire una perfetta vestibilità.

Anche per questo SPINA GUARDAROBA presenta una collezione per un target alto, da distribuire a livello internazionale in un numero limitato e altamente selezionato di boutique multibrand adatte a rappresentare la filosofia del prodotto.

La produzione, esclusivamente made in Italy, è affidata al Maglificio Pa-Ten S.r.l., azienda carpigiana, operante nel settore dal 1986, che unisce alla cura artigianale inimitabile, caratterizzata dalla scelta di filati nobili, alla capacità di trasformazione degli stessi, grazie a un grande know how tecnologico.

La collezione uomo P/E 13 verrà presentata ai buyer dal 20 giugno al 28 luglio.
La campagna vendita è affidata allo storico showroom milanese Daniele Ghiselli.

Il brand SPINA GUARDAROBA sarà presto completato dalla collezione donna, che verrà presentata ai buyer durante la campagna vendita P/E 13 che si svolgerà dal 15 settembre al 26 ottobre.

 

 

 

 

Inserita da il 17 giugno 2012