Roma, La Sapienza: presentazione nuove lauree magistrali in fisica, astronomia e astrofisica

Inserita da il 9 giugno 2012

sapienza romaMercoledì 13 giugno, ore 14.30, presso l’aula Conversi del dipartimento di Fisica (piazzale Aldo Moro 5, Roma), si terrà la presentazione delle nuove lauree magistrali in Fisica e astronomia e Astrofisica. L’incontro è rivolto agli studenti del 3° anno del corso di laurea triennale in Fisica e in Fisica e astrofisica ed è aperto a tutti gli interessati. I nuovi corsi, riordinati secondo il DM 270/04, sono finalizzati a un completamento delle capacità professionali e all’avvio per le attività di ricerca nel dipartimento. Gli studenti iscritti hanno facoltà di scegliere il proprio profilo professionale attingendo a un’ampia offerta riguardanti i corsi d’insegnamento.

Università “Sapienza” di Roma