Tre anni fa moriva Michael Jackson

I fratelli hanno programmato spettacoli in una dozzina di città americane fino alla fine di luglio

Era il 25 giugno 2009 quando le luci dei riflettori si spegnevano sulla vita e sulla carriera della più grande star del pop degli ultimi tempi, Michael Jackson. Poco prima della ricorrenza del terzo anniversario della sua morte, i suoi fratelli hanno dato il via al nuovo tour di The Jacksons, quasi 30 anni dopo la sua ultima performance come Jackson Five.

I fratelli di Jacko hanno programmato spettacoli in una dozzina di città americane fino alla fine di luglio. Concerti in cui Michael è presente virtualmente attraverso i suoi video che verranno proiettati sul palco. Jackie Jackson, che a 61 anni è il più grande di loro, ha chiamato il tour “sogno che si avvera.”

 ”Mio fratello ora è in cielo con Dio. Ma il suo spirito è qui con noi sul palco. Michael mi ha detto che vuole che tutti tornino a cantare. Vuole continuare a vivere la leggenda”, ha detto Jermaine al giornale tedesco ‘Bild’.

Il Re del pop morì in seguito all’assunzione di una dose massiccia di antidolorifici prescritti dal suo medico personale, Conrad Murray. Dopo un lungo ‘thriller’ giudiziario, Murray è stato condannato nel novembre scorso per omicidio colposo a quattro anni di carcere.

Inserita da il 25 giugno 2012