Università Ca’ Foscari Venezia, sciopero generale 22 giugno 2012

E’ possibile che ci siano riduzioni di alcuni servizi dell’Università

Si comunica che per il giorno 22 giugno 2012  è stato proclamato, dalla Organizzazioni Sindacali USB, CUB, CIB UNICOBAS, SNATER, USI e SICOBAS uno sciopero generale di 24 ore del personale del settore pubblico e privato per l’intera giornata.
E’ possibile che ci siano riduzioni di alcuni servizi dell’Università. I servizi essenziali comunque garantiti dall’Amministrazione sono i seguenti:
–    esami conclusivi dei cicli di istruzione
–    certificazioni per la partecipazione a concorsi
–    salvaguardia degli impianti, delle apparecchiature operanti a ciclo continuo e degli esperimenti irripetibili in corso
–    pagamento degli emolumenti retributivi, compilazione e controllo delle distinte di versamento dei contributi previdenziali.
Quanto sopra al fine di informare gli studenti e limitare l’eventuale disagio conseguente allo sciopero.

Università Ca’ Foscari Venezia

Inserita da il 20 giugno 2012