Università Ca’ Foscari Venezia, sciopero generale 22 giugno 2012

E’ possibile che ci siano riduzioni di alcuni servizi dell’Università

Inserita da il 20 giugno 2012

Si comunica che per il giorno 22 giugno 2012  è stato proclamato, dalla Organizzazioni Sindacali USB, CUB, CIB UNICOBAS, SNATER, USI e SICOBAS uno sciopero generale di 24 ore del personale del settore pubblico e privato per l’intera giornata.
E’ possibile che ci siano riduzioni di alcuni servizi dell’Università. I servizi essenziali comunque garantiti dall’Amministrazione sono i seguenti:
–    esami conclusivi dei cicli di istruzione
–    certificazioni per la partecipazione a concorsi
–    salvaguardia degli impianti, delle apparecchiature operanti a ciclo continuo e degli esperimenti irripetibili in corso
–    pagamento degli emolumenti retributivi, compilazione e controllo delle distinte di versamento dei contributi previdenziali.
Quanto sopra al fine di informare gli studenti e limitare l’eventuale disagio conseguente allo sciopero.

Università Ca’ Foscari Venezia