Università degli Studi di Firenze, Medaglia Quilico 2012 assegnata a Alberto Brandi

Il riconoscimento al professore è stato conferito dalla Divisione di Chimica Organica della Società Chimica Italiana

Alberto Brandi, ordinario di Chimica Organica, è stato insignito della Medaglia Quilico 2012.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento intitolato al prof. Adolfo Quilico che la Divisione di Chimica Organica della Società Chimica Italiana (S.C.I.) assegna annualmente ad uno studioso italiano o straniero che si sia distinto per ricerche di particolare interesse nei campi della chimica biorganica o della chimica degli eterocicli.

Il premio sarà consegnato in occasione del XXXIV Convegno Nazionale della Divisione di Chimica Organica, che si terrà a Pavia dal 10 al 14 settembre 2012.

Università degli Studi di Firenze

Inserita da il 4 giugno 2012