Università degli Studi di Torino, LOV Night 4 in Biblioteca

In occasione della manifestazione ci saranno letture in italiano, spagnolo e portoghese e  una mostra di opere di giovani artisti a cura delle Officine Artistiche

Inserita da il 13 giugno 2012

Sabato 16 giugno 2012, dalle ore 18 a notte inoltrata, il cortile della Biblioteca di Scienze letterarie e filologiche (Dipartimento di Studi Umanistici, Università degli Studi di Torino), Via Bava, 31 (quartiere Vanchiglia), in occasione della manifestazione LOV Night 4, accoglierà una mostra di opere di giovani artisti a cura delle Officine Artistiche.

Le opere esposte saranno quelle di: Francesco Nox, Matteo Gamba, Antonello Vaccaro, Antonio Cortinovis, Carla Scudieri.

Dalle ore 19 alle 23 si alterneranno letture in italiano, spagnolo e portoghese dei Proff. dell’Università di Torino Erminia Ardissino ed Enrico  Mattioda a cui seguiranno Lavinia Gendusa, Davide Bonda, Matteo Rei e l’Associazione italo-portoghese di Torino.

Il pubblico è invitato ad intervenire con proposte di lettura e con la partecipazione alla stesura collettiva di una storia che verrà pubblicata on-line sulle pagine Facebook delle biblioteche dell’Ateneo torinese.

Per info:
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TORINO