Università Federico II di Napoli: Borse di studio Libera Fabbricino Tessitore e Cardinale M. Giordano

L'11 giugno, presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli, la consegna delle Borse di studio 'Libera Fabbricino Tessitore' e 'Cardinale M. Giordano'

Si svolgerà lunedì 11 giugno alle 17 presso l’aula Pessina della Facoltà di Giurisprudenza della Federico II in Corso Umberto I, la consegna delle Borse di Studio intitolate a ‘Libera Fabbricino Tessitore’ (XIII edizione) e al ‘Cardinale Michele Giordano’ (II edizione).

Sarà il Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo di Napoli a consegnare le Borse assegnate agli studenti meritevoli per inizitiva della “Fondazione Guido e Roberto Cortese”, del Professore Tessitore e degli amici del Cardinale Giordano.

Università Federico II di Napoli

Inserita da il 8 giugno 2012