Università Federico II di Napoli: Borse di studio Libera Fabbricino Tessitore e Cardinale M. Giordano

L'11 giugno, presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università Federico II di Napoli, la consegna delle Borse di studio 'Libera Fabbricino Tessitore' e 'Cardinale M. Giordano'

Inserita da il 8 giugno 2012

Si svolgerà lunedì 11 giugno alle 17 presso l’aula Pessina della Facoltà di Giurisprudenza della Federico II in Corso Umberto I, la consegna delle Borse di Studio intitolate a ‘Libera Fabbricino Tessitore’ (XIII edizione) e al ‘Cardinale Michele Giordano’ (II edizione).

Sarà il Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo di Napoli a consegnare le Borse assegnate agli studenti meritevoli per inizitiva della “Fondazione Guido e Roberto Cortese”, del Professore Tessitore e degli amici del Cardinale Giordano.

Università Federico II di Napoli