Si terrà presso l'Università Federico II di Napoli il convegno "Inseguendo Peter Pan" alla Stazione Zoologica Anton Dohrn

Università Federico II di Napoli: convegno Inseguendo Peter Pan alla Stazione Zoologica Anton DohrnMartedì 19 giugno 2012 alle ore 17.30, nella Sala Conferenze della Stazione Zoologica Anton Dohrn, in Villa Comunale, si terrà l’incontro-dibattito “Inseguendo Peter Pan: basi biologiche e impatto sociale dell’invecchiamento”.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta un’iscrizione. Il modulo d’iscrizione allegato va compilato e inviato via fax (081 7641355), o via e-mail (< mailto: scienzasocieta@szn.it>) entro il 15 giugno 2012. Dopo tale data invierò una mail di conferma dell’iscrizione.

Alla giornata partecipano Luigi Fontana, Division of Nutrition and Aging, Istituto Superiore di Sanità, Roma, Enrico Pugliese, Sociologia del Lavoro Sapienza – Università di Roma e Floriana Coppola, Scrittrice, poeta e collagista.

Università Federico II di Napoli

Inserita da il 14 giugno 2012