USA: un 2012 di svolta per i Romney, tra la Casa Bianca e le scuderie

Il 2012 per i Romney si giocherà tra l'elezione alla Casa Bianca, contro Barack Obama, e le scuderie londinesi, con il cavallo della signora R

USA: un 2012 di svolta per i Romney, tra la casa bianca e le scuderieIl 2012 è un anno cruciale per la famiglia Romney. Non solo Mitt ha in tasca la nomination repubblicana per la Casa Bianca e si prepara a sfidare Barack Obama per le elezioni presidenziali del 6 novembre, ma il cavallo della moglie Ann è ad un passo dal partecipare alle Olimpiadi di Londra.
Rafalca, il cavallo che la consorte del candidato alla Casa Bianca possiede in co-proprietà con l’istruttore Jan Ebeling, è attualmente in terza posizione nel campionato nazionale americano di dressage. Se al termine del torneo – dopo la gara che si terrà nel fine settimana – il cavallo manterrà il terzo posto, avrà un posto assicurato nella squadra statunitense che volerà a Londra. Ann, che nonostante una sclerosi multipla grazie ad una serie di medicinali continua ad andare a cavallo, appoggia l’uso degli animali nella riabilitazione.

Inserita da il 11 giugno 2012