Antonio Di Pietro sta bene. Nessuna ischemia

Secondo alcune indiscrezioni stampa il leader del IDV sarebbe stato colpito da malore

Antonio Di Pietro sta bene. E’ lui stesso ad annunciarlo in diretta a Tgcom24 dopochè era circolata la notizia di un presunto attacco ischemico che lo avrebbe colpito in Sardegna.

“Grazie a Dio sto bene. Ho sentito stamattina di essere stato colpito da un’ischemia, ma sono qui vivo e vegeto a Roma per la felicità di chi mi vuole bene e il dispiacere di chi mi vuole male. Visto che ieri, come oggi, ho parlato con Tgcom24 è un po’ difficile pensare di poter essere con voi e in contemporanea con il Padreterno”.

Il leader del IDV scherza su quanto accaduto e smentisce la falsa notizia di un suo malore. “Sono il fantasma di Antonio di Pietro… ma benedetto Iddio, sto toccando ferro, io sto bene alla faccia di tutti quelli che mi vogliono male”.

Dunque, si è trattato solo di una bufala. Lanciata dal quotidiano L’Unione sarda, che in prima pagina titolava ‘Grave malore durante le vacanze sull’isola di Tavolara’, la notizia sul malore e ricovero di Di Pietro è rimbalzata su tg e rete per tutta la mattinata.

Inserita da il 12 luglio 2012