Capi senza reggiseno e topless per le donne italiane

Le Cougar italiane sfoggeranno capi trasparenti senza reggiseno. Le ultraquarantenni rinunceranno alla biancheria intima

Secondo un sondaggio del portale web CougarItalia.com, il 58% delle ultraquarantenni italiane quest’estate indosseranno capi senza reggiseno e, al mare, il 7 % scieglierà un’abbronzatura in topless.
Il sondaggio ha coinvolto un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 40 e i 59 anni.

Le ultraquarantenni nella scelta di questo look estivo “braless” si ispireranno all’attrice Sharon Stone, che recentemente ha rilanciato la “moda braless” sfoggiando una blusa totalmente trasparente senza indossare il reggiseno.
«Così come lei molte Cougar italiane quest’estate rinunceranno alla biancheria intima» spiega Alex Fantini, ideatore di CougarItalia.com, il portale dedicato alle donne che cercano relazioni con uomini molto più giovani di loro e agli uomini che vogliono trovare donne più grandi, belle e affascinanti.

Sharon Stone diventa così la più esplicita testimonial del fenomeno Cougar. «Con i ventenni si può scherzare. Ti ascoltano, ti dedicano tempo. Fanno con te cose che i coetanei non farebbero mai» dice la diva di Hollywood.

«Tra i 40 e i 50 anni le donne si sentono veramente realizzate, più stabili e in grado di sedurre qualunque uomo, senza avere nulla invidiare alle ventenni o alle trentenni. Hanno capito che possono anche non accontentarsi e pretendere di più» aggiunge l’ideatore di CougarItalia.com.

La nuova relazione tra l’indimenticabile protagonista di Basic Instinct e la sua ultima fiamma ha indotto il portale CougarItalia.com a chiedere attraverso questo sondaggio quale sia oggi la donna-simbolo delle ultraquarantenni italiane e per l’89% delle intervistate la nuova donna-simbolo Cougar è risultata essere proprio Sharon Stone: la star ha capito che per sentirsi giovane e bella basta avere un ragazzo molto più giovane al proprio fianco, diventando così per 9 donne su 10 la Cougar ideale di quest’estate, un modello a cui ispirarsi.

 

CougarItalia.com

 

 

Inserita da il 7 luglio 2012