EAN 13 a Sfilata d’Amore e Moda

In occasione della sfilata presentata da Emanuela Folliero, Anna Falchi è la modella d’eccezione del brand

Inserita da il 2 luglio 2012

Anna Falchi modella per EAN 13 a Sfilata d’Amore e ModaPer il quinto anno consecutivo, EAN 13 sarà ospite di SFILATA D’AMORE E MODA.
L’evento televisivo di Rete 4, verrà trasmesso in prima serata il prossimo 8 luglio alle 21.10 e vedrà la moda italiana scendere la scalinata dei suggestivi Trepponti di Comacchio.

Un’edizione questa tutta firmata EAN 13 a partire dalla conduttrice, Emanuela Folliero, che per l’occasione indosserà in uno dei suoi cambi, un meraviglioso abito lungo con fascia tempestata di Swarovski Elements.

EAN 13 a Sfilata d’Amore e ModaCon le sue proposte per l’estate e un’anteprima della capsule A/I 12-13 Art Gallery Woman’s Collection, raffigurante le stampe del famoso artista americano Sid Maurer, Ean 13 porterà in passerella una testimonial d’eccezione: Anna Falchi.
Anna Falchi e Francesco RussoL’attrice e produttrice cinematografica, di origini romagnole, sfilerà per l’emiliana Ean 13 quale miglior connubio per valorizzare la forza d’animo e la bellezza di questa regione che pur colpita nel profondo, non si arrende e soprattutto non si ferma.

Emanuela Folliero e Francesco RussoA testimonianza di ciò Francesco Russo, socio fondatore insieme alla moglie Cristina Carnevali della carpigiana EAN 13 Collection srl, sarà invitato sul palco, in chiusura di programma, per essere intervistato e ricevere il premio Carife 2012, simbolo della volontà di ripresa, della tenacia e della fiducia nel futuro.

 

 

Silvia Camilleri