Home Lifestyle EAN 13 a Sfilata d’Amore e Moda

EAN 13 a Sfilata d’Amore e Moda

In occasione della sfilata d'Amore e Moda presentata da Emanuela Folliero, Anna Falchi è la modella d’eccezione del brand Ean 13

60
CONDIVIDI

Anna Falchi modella per EAN 13 a Sfilata d’Amore e ModaPer il quinto anno consecutivo, EAN 13 sarà ospite di SFILATA D’AMORE E MODA. L’evento televisivo di Rete 4, verrà trasmesso in prima serata il prossimo 8 luglio alle 21.10 e vedrà la moda italiana scendere la scalinata dei suggestivi Trepponti di Comacchio.

Un’edizione questa tutta firmata EAN 13 a partire dalla conduttrice, Emanuela Folliero, che per l’occasione indosserà in uno dei suoi cambi, un meraviglioso abito lungo con fascia tempestata di Swarovski Elements.

EAN 13 a Sfilata d’Amore e Moda

Con le sue proposte per l’estate e un’anteprima della capsule A/I 12-13 Art Gallery Woman’s Collection, raffigurante le stampe del famoso artista americano Sid Maurer, Ean 13 porterà in passerella una testimonial d’eccezione: Anna Falchi.

Anna Falchi e Francesco Russo

La bella attrice e produttrice cinematografica, di origini romagnole, sfilerà per l’emiliana Ean 13 quale miglior connubio per valorizzare la forza d’animo e la bellezza di questa regione che, pur colpita nel profondo, non si arrende e soprattutto non si ferma.

Emanuela Folliero e Francesco Russo

A testimonianza di ciò Francesco Russo, socio fondatore insieme alla moglie Cristina Carnevali della carpigiana EAN 13 Collection srl, sarà invitato sul palco, in chiusura di programma, per essere intervistato e ricevere il premio Carife 2012, simbolo della volontà di ripresa, della tenacia e della fiducia nel futuro.

Silvia Camilleri