Il libro della settimana – Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti

In occasione della rassegna letteraria “Donne con la penna”, Manuela Minelli presenta il suo nuovo libro

A Ischia (Na) presso la libreria La Gaia Scienza, via Mazzella Luigi 16, venerdì 20 luglio ore 21.00 in occasione della rassegna letteraria “Donne con la penna”, Manuela Minelli presenta il libro “Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti”, edito da Giovane Holden Edizioni.

Un uomo e una donna si incontrano in rete dopo il “messaggio in bottiglia” che lei lancia alla ricerca di un uomo ideale e reale allo stesso tempo, che sappia essere amico ma soprattutto amante.
La regola è chiara: nessun incontro vero, nessuna immagine ad accennare volti e corpi, ma solo l’immaginazione e il resoconto puntuale (quasi voyeuristico) di ciò che il Desiderio porta a sperimentare.

Il meraviglioso panorama del Castello Aragonese farà da scenario all’iniziativa dedicata alla scrittura al femminile, patrocinata dal Comune di Ischia, in collaborazione con La Gaia Scienza e l’albergo Il Monastero Castello Aragonese Ischia.
La giornalista Anna Fermo condurrà l’incontro. Sarà presente l’autrice. Ingresso libero.

Un epistolario unico e irripetibile, in cui l’erotismo si unisce al sentimento, all’ironia e al sogno per vincere la monotonia e la solitudine che permeano inevitabilmente la vita di ognuno di noi.
Il mix che risulta è dirompente e stuzzicante: il sesso non è solo appagamento carnale, ma crea un legame con l’altro potente e indissolubile, che la distanza e l’“inconsistenza” della rete non solo non riescono a scalfire, ma addirittura potenziano in una spirale di desiderio incontenibile e totalizzante.
Un romanzo indimenticabile, stimolante e “gustoso” che vi condurrà nei meandri dell’erotismo più libero e disinibito senza mai scadere nella volgarità. Perché il sesso, se vissuto autenticamente e nel totale rispetto di sé e degli altri, non ha niente di peccaminoso ma è una delle vie più autentiche per ritrovarsi e apprezzarsi.

Manuela Minelli è giornalista e scrittrice, ha pubblicato il romanzo C’è odore di cuore (Giraldi Editore), scritto una dozzina di commedie musicali e vinto diversi premi letterari.
Vive a Roma con due figli, sei gatte e due gatti maschi, un setter irlandese, due bassotti nani e un compagno evidentemente molto paziente.
Nel raro tempo libero si dedica alla cucina, studia danze africane e programma viaggi in posti inconsueti.

 

Epistolario erotico tra due internauti sconosciuti

Prezzo: euro 14,00

Distribuito da Cinquantuno.it www.cinquantuno.it

I libri di Giovane Holden Edizioni sono in vendita nelle librerie nazionali e on line su http://www.giovaneholden-shop.it

 

 

Inserita da il 18 luglio 2012