Raffaella Fico in preghiera da Padre Pio

A San Giovanni Rotondo la modella è stata fotografata con la famiglia durante la messa e il pellegrinaggio al santuario del Santo

Inserita da il 30 luglio 2012

Raffaella Fico è stata avvistata e fotografata dal Daily Mail al santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. L’ex concorrente del Grande Fratello dopo i difficili momenti attraversati in queste ultime settimane sta forse cercando rifugio nella spiritualità?

La showgirl 27enne in visita al santuario con la sua famiglia ha annunciato di aspettare un bambino da Mario Balotelli, l’attaccante del Manchester City con il quale ha vissuto una difficile storia d’amore. Supermario  non sembra affatto intenzionato a riallacciare i rapporti con lei e pare abbia chiesto addirittura l’esame del dna per accertarsi della paternità del bambino.

A San Giovanni Rotondo, la modella è stata paparazzata durante la messa e il pellegrinaggio al santuario del Santo. Ha fatto la comunione e visitato la chiesa, oltre alla cripta che i pellegrini toccano per chiedere l’aiuto del santo.