Ti scrivo Poesie

Raccolte di Liriche di Francesco Terrone

Inserita da il 3 luglio 2012

La Sidelmed S.p.A., l’Accademia Internazionale di Scienze, Arti e Cultura “Federico II” e la Fondazione “Francesco Terrone” sono lieti di invitare il prossimo 14 luglio 2012, alle ore 20.00 presso l’Hotel La Foresta di Montoro Inferiore (AV), alla presentazione delle Raccolte di Liriche di Francesco Terrone “Ti scrivo Poesie” .

Al fine di consentire la prenotazione, è gentilmente richiesto di dare un cenno di adesione entro e non oltre il 6 luglio, indicando il numero di persone interessate.
Francesco Terrone è nato a Mercato San Severino (Salerno) il 5 giugno 1961. Ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università “Federico II” di Napoli ivi conseguendo l’abilitazione all’esercizio della professione.
Fondatore e Presidente della Società di Ingegneria, Sidelmed Spa.
Fondatore e Presidente della Accademia Internazionale per lo sviluppo delle Scienze, Arte, Cultura Federico II, 2010.
Fondatore del Premio Letterario “Sidelmed S.p.a”, su Poesia-Analisi-Critiche ed Espressioni Pittoriche- con l’Alto Patrocinio dell’Università degli studi di Salerno e Sidemed Spa, 2011.
Autore di numerosi testi e vincitore di numerosi e importanti premi letterari. Uno degli ultimi?
A giugno 2011, viene insignito della medaglia del Presidente della Repubblica alla Carriera.