Torre del Greco, buon compleanno Valle Dell’Orso

Cooky, la mascotte del Parco Acquatico, ha compiuto 22 anni

Immerso nel verde al centro del parco nazionale del Vesuvio, la Valle dell’Orso è uno dei punti di attrazione principali per chi ha voglia di trascorrere la stagione estiva all’insegna dell’acqua e del sano divertimento. Nato dalla riconversione della dimora estiva del ’600 della marchesa Eleonora de Cirillis, è immerso in una elegante cornice antica, carattere che rende assolutamente unico il parco acquatico Valle dell’Orso.

Situato in un ambiente dominato dalla natura, nella città di Torre del Greco (Na), famosa per l’artigianato del corallo, è attrezzato di un impianto acquatico, acquascivoli, due piscine riservate ai bambini con laguna e miniscivoli, di uno spray park per i più piccini, di una piscina a onde e del nuovissimo sofa gaizer. Presente anche la vasca idromassaggio, aree relax e un’ampia zona picnic dove poter consumare i pasti all’ombra di grandi alberi.Un parco assolutamente pensato e voluto per accogliere famiglie con bambini piccoli dove poter star bene divertendosi in tranquillità.

Ebbene è in questa splendida location estiva che ieri, Cooky, la mascotte del parco acquatico ha festeggiato i suoi 22 anni. Per l’occasione sono stati serviti a tutti i bagnanti cocktail e melone mentre una sfilza di palloncini colorati volavano nel cielo e la musica faceva da sottofondo. Tra balli, schizzi, e risate tutti hanno augurato “buon compleanno Cooky”.

Per info: www.valleorso.it

Inserita da il 8 luglio 2012