Università di Firenze, Borse Erasmus: finanziato per intero il periodo di mobilità

Per firmare il contratto individuale di mobilità gli studenti dovranno recarsi presso l'Ufficio Orientamento, Mobilità Internazionale e Servizi agli Studenti

Sarà coperto l’intero periodo del soggiorno all’estero di tutti gli studenti idonei alla mobilità Erasmus per studio per l’anno accademico 2012/13.

Così è stato deliberato dal Senato Accademico (11 luglio 2012) e dal Consiglio d’Amministrazione (20 luglio 2012) che hanno stanziato fondi sul bilancio di Ateneo per l’anno 2012 per integrare le mensilità rimaste non coperte, a seguito dell’assegnazione dei fondi dell’Agenzia Nazionale Erasmus.

Prima della partenza, per firmare il contratto individuale di mobilità, gli studenti dovranno recarsi presso l’Ufficio Orientamento, Mobilità Internazionale e Servizi agli Studenti (Piazza San Marco 4, stanza 38, 1° piano) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì ore 9-13, secondo il seguente calendario:

• dal 1° al 31 agosto 2012 preferibilmente gli studenti la cui mobilità avrà inizio entro la metà di settembre 2012;

• dal 3 al 14 settembre 2012 gli studenti la cui mobilità avrà inizio dalla metà di settembre 2012 in poi.

Per ulteriori informazioni scrivere a orientamento@adm.unifi.it oppure telefonare al numero 055 2756306

Inserita da il 30 luglio 2012