Annullato concerto Laura Pausini

Continuano le ricerche per dare un nome all'uomo che ieri ha ucciso un operaio mentre lavorava all'allestimento del palco

E’ stato annullato il concerto di Laura Pausini in programma per domani a Lecce a seguito della morte di un operaio freddato con alcuni colpi di pistola nella mattinata di ieri mentre stava lavorando all’allestimento del palco. La conferma ufficiale dell’annullamento della tappa è arrivata dall’agenzia di spettacolo Delta Concerti.

Con la vittima sul posto era presente anche il suocero che è riuscito a vedere appena in tempo un individuo, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, con indosso un casco nero e una maglietta nera che si allontanava a gran velocità. Subito dopo si è accorto del corpo del genero riverso per terra in una pozza di sangue. Inutile l’arrivo dei soccorsi che hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso.

Intanto proseguono le indagini da parte degli investigatori  che stanno interrogando in queste ore gli operai presenti al momento dell’agguato, quasi tutti alle dipendenze dell’azienda del suocero della vittima. A carico di quest’ultimo risulta una sola segnalazione all’autorità giudiziaria per uso di sostanze stupefacenti.

Inserita da il 3 agosto 2012