Gran Bretagna, pubblicate foto principe Harry nudo

Il nipote della regina Elisabetta rischia censura dall'esercito

Imbarazzo alla corte di Buckingam Palace per alcune foto pubblicate sul sito di gossip americano Tmz che ritraggono il principe Harry nudo e in pose compromettenti con una giovane donna.
Secondo quanto riporta Tmz, le foto sono state scattate lo scorso venerdì in un albergo di Las Vegas, dopo che il principe ha invitato nella sua suite alcuni amici con cui era in vacanza per giocare una partita di «strip-biliardo».
A confermare che si tratta proprio del secondogenito del principe Carlo e di Diana è stato lo stesso Buckingam Palace senza, però, aggiungere commenti.

Una bravata che potrebbe costare caro al nipote della Regina Elisabetta. Il giovane Harry, infatti, rischia una reprimenda da parte dell’Esercito.
A sostenerlo sono gli esperti militari in Gran Bretagna. Il codice militare di condotta impone agli ufficiali di mantenere alti standard professionali “sia in divisa che fuori servizio” e soprattutto sono vietati “comportamenti sociali discutibili” che possano provocare danni all’immagine e alla reputazione dell’arma.

 

 

Inserita da il 22 agosto 2012