Miss Vesuvio 2012: A Quarto vince Marzia De Biase

Studia danza e il suo sogno è fare la ballerina

Inserita da il 10 agosto 2012

Si chiama Marzia De Biase, è di Marano di Napoli la vincitrice della tappa di Quarto di Miss Vesuvio 2012, tenutasi lo scorso  9 agosto. Marzia ha diciassette anni, frequenta l’istituto turistico aziendale, studia danza e il suo sogno è fare la ballerina.

A sceglierla un’animata giuria presieduta dal comico Enzo Fischetti, poi l’esperta di moda Maddalena Testa, la make up-artist  Agostina Verde, e  Giovanni Romanelli titolare di Romanelli Calzature. Marzia De Biase, oltre a vincere un orologio Altanus e un set di accessori moda Setablù, ha incassato l’accesso alla finale di ottobre di Miss Vesuvio 2012. La serata presentata da Gaetano Gaudiero  sotto la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi è iniziata sulle note di “Tintarella di Luna” con le splendide coreografie del ballerino Enzo Padulano. Ospite canoro il giovane Mario De Bernardo.

Ancora una volta la kermesse è stata accolta da un pubblico numeroso ed entusiasta. “Un ringraziamento particolare va a Silvio Caldaria, direttore del Centro Commerciale Quarto Nuovo che ha permesso  la realizzazione della serata all’interno di questa immensa realtà ” dicono i Patron Anna Maione e Nicola Pinto. La prossima tappa di Miss Vesuvio 2012 si terrà il 7 settembre al centro commerciale “Le Porte di Napoli” ad Afragola. E’ possibile iscriversi al concorso compilando il form sul sito www.missvesuvio.it

 

Miss Vesuvio 2012