Home Lifestyle Collezione autunno-inverno DELSIENA, la camicia per l’uomo dallo stile maschile

Collezione autunno-inverno DELSIENA, la camicia per l’uomo dallo stile maschile

257
CONDIVIDI

Atmosfere metropolitane, paesaggi autunnali con colori e sfumature vibranti, raffinate e rigorose stampe e texture geometriche danno forma alla collezione DELSIENA per l’autunno-inverno 2013/2014.
Tessuti di alta qualità e finiture sartoriali per le camicie più classiche, dedicate all’uomo che ama l’intramontabile eleganza dello stile maschile.
Capi più informali caratterizzano invece quella parte di collezione studiata per il tempo libero o per un uomo disinibito che fa dello stile un proprio modo di vivere le occasioni, indipendente dalle formalità.

Il celeste, l’azzurro ed il bianco si combinano in eleganti e raffinate microstampe per i modelli più classici, il marrone ed il blu – anche combinati insieme – si integrano mano a mano che cresce il tenore della collezione verso un classico più aggiornato e meno rigoroso.
Colori freddi e metallici per il look più metropolitano e contemporaneo. Le camicie si tingono di grigio, di blu e di rosso prugna tendente al vinaccia.
Per l’uomo che ama le nuances più calde, Delsiena propone modelli che riprendono i colori tipici dell’autunno, dal beige al ruggine fino al marrone con pennellate di rosso rubino, di giallo ocra fino al senape e al verde bosco.

Per riscaldare il prossimo inverno, infine, camicie in flanella con calde e brillanti tonalità che rendono questi capi nuovi e spiritosi, per uno stile più sportivo interpretato in chiave Delsiena.

 

Collezione autunno-inverno DELSIENA