Home Lifestyle Stefano De Martino: Belen, la considero mia moglie

Stefano De Martino: Belen, la considero mia moglie

Il giovane ballerino Stefano De Martino ha sfilato in passerella per John Richmond, con Belen ad applaudire in prima fila

303
CONDIVIDI
Belen Rodriguez

“Io considero Belen già mia moglie, perché è la madre di mio figlio. Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima. Un figlio è molto di più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati”.
E’ quanto ha dichiarato Stefano De Martino compagno di Belen Rodriguez. La coppia che ha conquistato le prime pagine di giornali e riviste di gossip per la loro storia d’amore è in attesa del loro primogenito.

Il giovane ballerino di “Amici” ha sfilato questa mattina in passerella per John Richmond indossando il capo icona della collezione: la gonna da uomo, nera, decorata con borchie sull’orlo e abbinata ad una giacca smoking dai revers con paillettes. Sotto alla gonna, un pantalone super aderente tipo leggings e stivali da biker, da portare rigorosamente slacciati.

“Questo look mi diverte, certamente bisogna saperlo portare. Nel mondo della moda oggi è difficile fare cose nuove, questo stile è innovativo. Mi piace il gusto Richmond, perché è di tendenza ma non stravolge il look”, ha dichiarato De Martino.

Ad applaudire in prima fila c’era lei, la bella showgirl argentina che ha dichiarato: “Sta molto bene mi piace l’uomo emancipato”.