Home Lifestyle Moda La sartoria Dalcuore conquista il Giappone

La sartoria Dalcuore conquista il Giappone

In Giappone Dalcuore ha portato le ultime novità sui tessuti

359
CONDIVIDI
Luigi Dalcuore

Anche in Giappone la sartoria partenopea di qualità conquista i cultori del ben vestire. Prova ne sia il trunk show promosso da una serie di prestigiose boutique delle principali metropoli del Sol Levante che vede protagonista in questi giorni lo stilista partenopeo Luigi Dalcuore.

Dopo la prima tappa a Tokyo, dove è stato accolto dai dirigenti dell’ufficio locale di rappresentanza di Arvesti, il maestro napoletano ha incontrato in un albergo del centro i numerosi clienti che si erano prenotati per avere il privilegio di essere consigliati dal vivo da quello che considerano uno dei pochi eredi dei segreti dell’artigianalità Made in Naples. sartoriaSuccessivamente, ospite di Beams, Luigi Dalcuore è stato protagonista di una due giorni di incontri e presentazioni di modelli che gli hanno permesso di entrare in contatto con l’elite locale ed importanti trendsetters selezionati per l’occasione dai suoi ospiti che hanno promosso una serie di incontri nelle principali mecche della moda nell’impero del Sol Levante come “L’antico guardaroba”, una prestigiosa boutique della capitale che non a caso fa della presenza del marchio Sartoria Dalcuore un motivo di vanto e prestigio presso la propria selezionata clientela.

DalcuoreTra un trunk-show e l’altro il maestro avrà inoltre la possibilità di incontrare i propri clienti privati più assidui, che spesso hanno fatto visita anche all’atelier napoletano di Palazzo San Teodoro per abbinare turismo e passione per la moda e che per l’occasione hanno promosso diversi eventi serali in onore del loro ospite napoletano e della consorte.

In Giappone del resto Dalcuore ha portato le ultime novità in fatto di tessuti, selezionate tra le migliori proposte delle aziende più a la page del momento, che avrà modo di mostrare anche nel corso della seconda avventura che lo attende in Asia e cioè il suo primo trunk – show in Corea.Dalcuore in Giappone

Cristina Cennamo