Home Associazioni Università degli Studi di Napoli "Federico II" Federico II, coppia fa sesso all’Università

Federico II, coppia fa sesso all’Università

Una coppia di studenti è stata pizzicata a fare sesso all’Università sulle scale della Facoltà di Fisica dell’Università Federico II di Napoli

871
CONDIVIDI
sesso

Sesso all’Università! Se in alcune città italiane fare sesso in strada sembra ormai quasi una moda, c’è chi agli spazi aperti preferisce le quattro mura, magari dell’Università, pensando ad una maggiore intimità. Ma si sbaglia!

Ha fatto in breve tempo il giro dl web la notizia che sabato 8 marzo una coppia di studenti è stata beccata a fare sesso all’Università sulle scale di Monte Sant’Angelo nella Facoltà di Fisica dell’Università Federico II di Napoli.
Una passione incontrollabile che ha portato i due giovani studenti a consumare un rapporto sessuale all’Università. Secondo quanto riportato dal corrieruniv.it l’amplesso non è passato inosservato né tantomeno i rumori provocati.

E subito gli studenti si sono scatenati in rete dando il via a un tam tam di battute ironiche e commenti sgradevoli. “E’ tutta invidia la vostra, perché loro hanno avuto il coraggio di godersela sulle scale d’emergenza dell’Università” – hanno commentato alcuni studenti. Intanto c’è chi scommette che siano state scattate anche foto e video.