Home Auto Accessori & Tuning Al Motor Show di Parigi la nuova Mazda MX-5

Al Motor Show di Parigi la nuova Mazda MX-5

654
CONDIVIDI
Nuova Mazda MX-5

Nuova Mazda MX-5La nuova Mazda MX-5 è arrivata! Per gli amanti della roadster appuntamento da non perdere dal 4 al 19 ottobre.
Dove? A Parigi per la nuova edizione del Motor Show dove ad attendere visitatori ed appassionati, tra le altre, ci sarà anche la nuova Mazda MX-5.

Quanto a design, la quarta generazione della Mazda MX-5 (la roadster più venduta nella storia) è la più sportiva in assoluto.

Gli interni, come da tradizione Mazda, sono comodi e confortevoli… ma non solo! Tanti gli accorgimenti dei progettisti della nuova Mazda MX-5 per regalare a chi la guida il massimo comfort: sistemi moderni come l’MZD Connect smartphone (è il sistema di connettività) e l’i-ACTIVSENSE, insieme di soluzioni tecnologiche Mazda per la sicurezza attiva, rendono la guida della nuova Mazda MX-5 sicura e confortevole.

I motori della nuova Mazda MX-5? La potenza non è un optional nei motori benzina ad alta compressione SKYACTIV-G che azionano le ruote posteriori del bellissimo roadster della casa giapponese.
Inoltre la nuova Mazda MX-5 promette (anzi garantisce) la più completa esperienza di Jinba Ittai (guidatore e vettura come una cosa sola) grazie all’attento studio dell’aerodinamica, e non solo, del telaio SKYACTIV appositamente sviluppato.
Per il resto la nuova Mazda MX-5 garantisce sempre lo stesso fascino, affidabilità e accessibilità che la contraddistingue da 25 anni.

Quindi tutti al padiglione 3, stand 219, del Motor Show di Parigi 2014 per scoprire tutti i segreti della nuova Mazda MX-5.