Home Nautica Salone Nautico di Napoli alla Mostra d’Oltremare

Salone Nautico di Napoli alla Mostra d’Oltremare

755
CONDIVIDI
Salone Nautico di Napoli OltreMare

Salone Nautico di Napoli OltreMareRiflettori accesi, dal 25 ottobre al 2 novembre 2014, al padiglione 10 (area esterna 28 fontane) della Mostra d’Oltremare per il Salone Nautico di Napoli: in vetrina barche da diporto dei cantieri nautici più prestigiosi del Sud Italia, info point per diportisti con porti turistici, aree marine protette, stand dedicati alla pesca e ai circoli sportivi di vela, canottaggio e motonautica. E non solo: riflessioni sui cambiamenti in corso nel settore nautico e sui provvedimenti legislativi, ampio spazio al settore della formazione e al dialogo con i giovani, per indirizzarli al meglio in termini di studi e verso il mondo del lavoro in ambito marittimo.

Inoltre grandi eventi legati al settore marittimo: dallo spettacolo di sport estremi con il Marmeeting di Furore ai servizi di charter per scoprire grotte e baie della Campania con By Tourist On the Sea.
Per due fortunati visitatori del Salone Nautico di Napoli sarà possibile anche prendersi qualche giorno di vacanza a zero spese grazie a MSC Crociere: a conclusione della kermesse in programma un’estrazione con cui saranno regalate due crociere offerte da MSC Crociere ai possessori dei biglietti “fortunati”. Attenzione, quindi, a non gettare anzitempo i biglietti acquistati! Un motivo in più per non perdere l’appuntamento con il Salone Nautico “OltreMare”.

Al Salone Nautico di Napoli il visitatore avrà la possibilità di interfacciarsi con i cantieri, le imprese, la motoristica, i litorali, gli itinerari turistici, i porti e il trasporto marittimo. Presenti tante barche ed accessori da pesca, attività subacquee e sport acquatici. Ampio spazio ad ambiente, pesca, vela, viaggi, cibo, e cultura, alle professioni legate al settore nautico e alla normativa del settore.
La Mostra d’Oltremare è al 54 di Viale Kennedy, facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città e dai principali punti di snodo.

 

Date e orari di ingresso per visitare il Salone Nautico di Napoli alla Mostra d’Oltremare

Sabato 25  e domenica 26 ottobre: dalle ore 10.00 alle 21.00
Da lunedì 27 ottobre a giovedì 30 ottobre: dalle ore  14.00 alle 20.00
Venerdì 31 ottobre, sabato 1 e domenica 2 novembre: dalle ore 10.00 alle 21.00

Costo del biglietto del Salone Nautico di Napoli alla Mostra d’Oltremare

Costo del biglietto: euro 8.00
Bambini accompagnati fino a 12 anni:  gratuito
Diversamente abili con accompagnatore : un solo biglietto di ingresso

Per chi proviene da fuori Campania, la Mostra D’Oltremare ha attivato alcune convenzioni (elencate su www.oltremare2014.com) con le ferrovie dello Stato e con Federalberghi Napoli.