Home Lifestyle Moda, in arrivo la One Fashion night firmata Pinklife

Moda, in arrivo la One Fashion night firmata Pinklife

Moda e solidarietà si incontrano per l’evento più glamour dell’anno Made in Naples: la One Fashion Night

257
CONDIVIDI
locandina one fashion night

Conto alla rovescia per l’evento più glamour dell’anno Made in Naples: la “One Fashion Night”. La kermesse particolarmente attesa da vip, stilisti, giornalisti e fashion blogger è l’occasione per festeggiare il secondo anniversario di “Pink Life” Magazine, diretto da Linda Suarez. Il pink party della moda è in programma per sabato 20 dicembre presso il Golden Gate in Via Campana a Pozzuoli (Napoli).

Una serata esclusiva che fonda l’Informazione con la Moda nella quale, il mondo del fashion, s’incontra con giornalisti, fotografi di moda e tutti i professionisti del settore. Presenti i nomi più autorevoli della moda e dello star system per una festa che si preannuncia imperdibile.

Un evento che vedrà salire sulla passerella i nomi più importanti della Campania: dall’Alta Moda al Prêt-à-porter, dove spettacolo incontrerà moda e stile  in un’esclusiva serata per confermare ed evidenziare l’unicità del made in Sud.

In passerella sfileranno le collezioni di: Gianni Molaro, “ANTEA” di Michele Del Prete, Ferdinand, Nikamo, Mara Carol, Madal di Maria Cira Iacomino.
Non mancherà un occhio alla solidarietà. Nel corso dell’evento sarà, infatti, presentata l’associazione “CUORE E AMORE …dona un sorriso” per i bambini malati di talassemia. Presidente Maria Rosaria Madonna.

L’animazione della One Fashion Night sarà curata dal gruppo MOKO’S che preannuncia esibizioni artistiche da lasciare senza fiato; musica da top dj e tanti artisti del by night in palcoscenico.
Un evento dunque in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su tematiche sociali… ed intanto è caccia all’invito ed all’outfit giusto.

Toppare il dresscode potrebbe significare essere bannati dal paradiso della moda!
Presenta la serata: l’attrice Emanuela Titocchia; in palcoscenico si esibirà la cantante Loredana Daniele, la nipote del grande Pino Daniele, di cui è in distribuzione il singolo “Campamme ppe ammore”.
La serata sarà suddivisa in due momenti: dalle ore 21,30 alle ore 23,00 momenti moda e spettacolo; dalle ore 23,30 in poi inizio party.