Home Sport Basket Basket, Givova Flor do Café Napoli in trasferta a Trieste

Basket, Givova Flor do Café Napoli in trasferta a Trieste

280
CONDIVIDI

Calvani_MarcoDopo la sofferta (ma preziosa) vittoria all’overtime contro Casalpusterlengo, la Givova Flor do Café Napoli è ora attesa dalla difficile trasferta di Trieste.
A presentare il match valido per la 23° giornata del campionato di Serie A2 Gold, ottava di ritorno, è coach Marco Calvani. “Dopo il successo di domenica arriviamo alla gara di Trieste con una rinnovata fiducia e consapevolezza che, anche in situazioni di estrema difficoltà e senza stranieri, possiamo far bene – ha dichiarato l’allenatore degli azzurri –. Sappiamo di affrontare una tra le formazioni di A2 che esprimono maggior vitalità ed energia nel gioco. Se però gestiremo la gara dal punto di vista tattico potremo dar seguito alla vittoria contro Casalpusterlengo. Raggiungere i playoff con questa squadra farebbe scrivere una pagina di storia della pallacanestro italiana, e noi faremo di tutto per riuscire in quella che oggi può sembrare una mission impossible”.

Tra le fila biancorosse è in dubbio il lungo Marini, vittima in settimana di un attacco influenzale, mentre sul fronte azzurro sono sotto osservazione Ganeto e Malaventura, ma entrambi saranno della gara.
Trieste – Napoli sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o in streaming audio su www.radiomarte.it).