Home Sport Altri sport Il Wrestling fa tappa a Scafati

Il Wrestling fa tappa a Scafati

La Federazione Italiana di Wrestling sceglie Scafati come uno dei luoghi principali per la diffusione del grande Wrestling in Italia

689
CONDIVIDI

Conoscete il Wrestling? È lo spettacolo sportivo del momento. Competizione e spettacolo, acrobazie mozzafiato e pura adrenalina: tutto si mescola nella stessa disciplina dando vita ad uno show adatto a tutta la famiglia dove i giganti del ring mettono alla prova il loro coraggio e la loro impressionante preparazione atletica. Il Wrestling è la forma di lotta moderna più amata negli Stati Uniti, un mix unico di atletismo, azione e divertimento che è arrivato presto a contagiare anche gli italiani.

Se siete appassionati di questa disciplina o solo un po’ curiosi e vi piacerebbe assistere dal vivo ad un incontro, è in arrivo l’occasione che fa per voi.

Gli Eroi del Ring stanno per sbarcare ancora una volta a Scafati (Na) nella prossima tappa del tour della ICW (Italian Championship Wrestling), la Federazione Italiana di Wrestling, che ha scelto la cittadina scafatese come uno dei luoghi principali per la diffusione del grande Wrestling nel nostro Paese.

Il programma dell’evento, che si terrà sabato 28 gennaio alle ore 20.00 presso il Teatro del Cafè Letterario Foyer 900 in Via Berlinguer 6, è quello delle grandi occasioni. Ben due cinture saranno in palio, il Titolo di Campione Interregionale ICW detenuto dal “Goleador” del ring Nick Landers, nonché detentore del Trofeo “Il Numero 1 ICW 2016”, sarà in palio in un match tra il campione e il guerriero proveniente da Malta e campione della Pro Wrestling Malta Gianni de La Valette.

Mentre il Campione Italiano dei Pesi Leggeri ICW Max Peach dovrà difendere il suo titolo dall’assalto della “Rockstar del Ring” Tenaciuos Dalla che proverà a riconquistare quella cintura che ha perso proprio contro l’attuale campione il 26 novembre scorso.

Tra i match più attesi c’è quello tra il CINQUE volte Campione Italiano ICW l’arrogante rampollo della famiglia Ferrari “Red Devil Fabio Ferrari e la Stella locale “Street Dog” Jimmy Barbaro, originario di Angri, deciso a difendere l’onore del Sud Italia.

A conclusione della serata saliranno sul ring anche atleti del calibro del 7 volte Campione Italiano di Coppia ICW Mr. Excellent, uno dei pionieri del Wrestling Italiano, “The Don” Francesco Messina, Luke Strike, Jake L’Aviatore, Ricky Rastelli, Gabriel Bach e tanti altri!

L’appuntamento con il vulcanico mondo del Wrestling è quindi sabato 28 gennaio, presso il Teatro del Cafè Letterario Foyer 900, in via Berlinguer al numero 6, con inizio alle ore 20. Per maggiori informazioni è disponibile il numero 339 234959, oppure l’email info@icwwrestling.it e il sito ufficiale della federazione all’indirizzo www.icwwrestling.it.
I biglietti per la serata sono disponibili al prezzo speciale di 10 euro per gli adulti e 8 euro per i ragazzi fino a 15 anni e lo speciale formato famiglia (2 adulti + 2 ragazzi) al prezzo di 30 euro.

L’evento lo trovi su facebook a Show di Wrestling a Scafati – ICW La Battaglia del Vesuvio 2017