Home Auto Primo Piano Auto Opel MOKKA X eleganza, sicurezza e comfort

Opel MOKKA X eleganza, sicurezza e comfort

Opel Mokka X prezzo, motori, cambio, dimensioni, sicurezza, abitacolo, cerchi, fari, accessori e versioni. NUOVO MOKKA X, MOKKA X ADVANCE e MOKKA X INNOVATION

2623
CONDIVIDI
Opel Mokka X trazione 4x4
Opel Mokka X trazione 4x4

Opel MOKKA X: bello da vedere, avventuroso e sempre connesso. La trazione integrale della Opel Mokka X assicura agilità, maneggevolezza e aderenza superiore; extra visibilità con i nuovi fari anteriori Adaptive Forward Lighting full LED; extra connesso con i sistemi IntelliLink compatibili con gli smartphone e Opel OnStar.
Opel MOKKA X: il nuovo SUV compatto Opel, lungo appena 4,28 metri è diventato ancora più avventuroso e desiderabile del modello precedente … e con il sistema Open and Start basta solo un tocco per sbloccare le portiere o avviare il motore. Per minimizzare il consumo di carburante e ridurre le emissioni di CO2, c’è la tecnologia Start/Stop di Nuovo Mokka X.
Con il nuovo MOKKA X, Opel ha conservato tutti i punti di forza di un modello di grande successo, innovando alcuni elementi fondamentali della carrozzeria e dell’abitacolo e sviluppando tecnologia e connettività. E Il telaio leggerissimo rende Nuovo Mokka X più agile! E il bagagliaio di Opel Mokka X? I sedili posteriori ribaltabili con abbattimento 60/40 permettono di raggiungere i 1372 litri di vano di carico!
Per chi usa il portapacchi da tetto il consiglio è di mettere nel pacchetto accessori le pedane: eleganti e funzionali, sono realizzate su misura per la Opel Mokka X. Fabbricate in alluminio con una piastra superiore in acciaio inossidabile con gommini antiscivolo, garantiscono un supporto stabile (resistenza fino a 140 kg) per un accesso agevole al portapacchi da tetto e ai supporti per il trasporto da tetto: il tutto a € 544,00.

L’esperienza off-road è resa ancora più piacevole dal fatto che chi si trova alla guida di MOKKA X può contare sul servizio di connettività e assistenza personale Opel OnStar in caso di emergenza (dove disponibile). L’angelo custode di Opel è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è disponibile premendo un semplice tasto. Se si attiva un airbag, Opel OnStar viene avvisato automaticamente e l’operatore contatta i servizi di emergenza. Inoltre OnStar trasforma nuovo MOKKA X in un Hotspot Wi-Fi mobile 4G LTE1. Due sono le versioni disponibili del sistema di infotainment IntelliLink di nuova generazione: il sistema R4.0 IntelliLink e il sistema Navi 900 IntelliLink. Il sistema R4.0 IntelliLink porta il mondo degli smartphone in questo SUV compatto e, a seconda del dispositivo, è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Il sistema Navi 900 IntelliLink è invece ideale per chi cerca un sistema di infotainment con navigatore integrato.

Oltre a essere uno dei SUV compatti meglio connessi, Opel MOKKA X è anche uno dei SUV più comodi. I sedili ergonomici certificati dall’associazione di esperti di postura AGR a richiesta, un’esclusiva in questo segmento, rendono i lunghi viaggi in autostrada tanto piacevoli quanto le escursioni sui terreni più accidentati.

Design di Opel MOKKA X

Il design di nuovo Opel MOKKA X è particolarmente aggressivo e si caratterizza per le linee scolpite e allo stesso tempo eleganti, pur conservando un aspetto sportivo grazie ai tratti netti e slanciati. Una particolare energia proviene dalla tipica ‘lama’ Opel che sale verso il retro della vettura. Inoltre, il nuovo frontale di MOKKA X si allinea alla strategia stilistica Opel con la griglia anteriore orizzontale a forma di ala e la tipica doppia ala delle luci per la marcia diurna a LED. Questi stilemi rendono MOKKA X più largo e più robusto e proseguono nella parte posteriore del veicolo con la presenza della caratteristica doppia ala anche sui fari posteriori a LED a richiesta. L’OPC Line Sport Pack a richiesta con spoiler inferiore anteriore e posteriore, modanature sottoporta laterali, spoiler OPC Line sul tetto, sottolinea ulteriormente la sportività e l’esclusività di questo modello.
Scopri Nuovo Mokka X nell’esclusivo allestimento B-Color: possenti cerchi neri da 18˝, vetri posteriori oscurati e tetto e specchietti laterali in nero lucido

Opel Mokka X eleganza e comfort
Opel Mokka X eleganza e comfort

Abitacolo di Opel MOKKA X

L’abitacolo di MOKKA X è un riuscito mix di funzionalità con un tocco di avventura: l’arte scultorea incontra la precisione tedesca. Ispirata dall’enorme successo di nuova Opel Astra, la plancia a orientamento orizzontale aumenta la percezione di spaziosità.
La console centrale si distingue per raffinatezza ed eleganza ed è stata rinnovata con l’aggiunta di un grande vano portaoggetti coperto. Inoltre l’ergonomia è stata ottimizzata, ed ora si accede facilmente alle funzioni più importanti attraverso gli schermi touch screen da 7 e 8 pollici.
Le finiture esclusive degli interni di Nuovo Mokka X trasmettono una sensazione di cura artigianale da top di gamma. E la seduta di guida rialzata ti permette di dominare la strada.
Nuovo Opel Mokka X si presenta con una grande varietà di allestimenti e finiture premium. La grande attenzione al dettaglio sottolinea il carattere esclusivo di questo SUV.
Opel Mokka X vuol dire viaggiare tranquilli, rilassati e con stile.
L’abitacolo premium ha l’atmosfera e le funzionalità del miglior
SUV del segmento. La superiore distanza dal suolo permette di avere una posizione di guida elevata e confortevole. Tanti i vani portaoggetti per riporre tutto in ordine. I pannelli in materiale morbido sottolineano il carattere artigianale e la qualità dell’abitacolo. La seduta rialzata assicura una migliore visione della strada.
La pulizia della console centrale permette di trovare i tasti con grande facilità. In linea con la filosofia di Mokka X, le informazioni sul cruscotto sono chiare e ben visibili grazie ad icone colorate.
La qualità delle cuciture sul cruscotto è un esempio dell’eccezionale cura del dettaglio di Mokka X.
Qualsiasi cerchio sceglierai per il tuo Nuovo Mokka X, catturerai ogni sguardo. Scegli tra i cerchi da 17″, 18″ e 19″.
Il grande tetto panoramico (a richiesta) dona un’incredibile spaziosità all’interno.

Trazione integrale intelligente per Opel MOKKA X

Opel MOKKA X ama anche viaggiare in campagna: la trazione integrale intelligente a richiesta permette di abbandonare le strade asfaltate per avventurarsi su sentieri o mulattiere e garantisce una eccellente maneggevolezza anche sul bagnato e sulla neve. La trazione integrale intelligente distribuisce automaticamente la potenza tra asse anteriore e asse posteriore in un intervallo da 100:0 a 50:50 in base alle condizioni della strada.

A richiesta i nuovi fari anteriori attivi Adaptive Forward Lighting AFL con tecnologia LED!

I nuovi fari AFL a LED adattano automaticamente il fascio di luce alla situazione di guida in modo da disporre sempre di un’illuminazione ottimale, rendendo così più gradevole la guida notturna. E uno speciale ‘benvenuto luminoso’ illumina la strada verso il proprio MOKKA X ancor prima di salire in vettura.
Il nuovo sistema AFL a LED adatta automaticamente il fascio luminoso dei fari anteriori alla situazione di guida, in modo da avere sempre una luminosità ottimale senza accecare gli altri guidatori. Il sistema è dotato di nove funzioni di illuminazione, tra cui luce urbana, luce extraurbana e modalità turismo. I fari full LED sostituiscono i precedenti AFL+ al BiXenon. La tecnologia LED assicura diversi vantaggi, tra cui una migliore qualità dell’illuminazione, dato che i LED mostrano un colore ‘più naturale’ degli oggetti, a vantaggio del comfort visivo. Il modulo del faro non prevede inoltre movimenti meccanici, per cui le reazioni sono più veloci e precise e i fari risultano assai affidabili nel tempo. Inoltre, i nuovi fari anteriori utilizzano meno energia, e sono quindi più economici.

I fari LED Adaptive Forward Lighting illuminano la strada il 30% in più dei normali fari alogeni e si adattano automaticamente a 9 diverse situazioni di guida, per garantire la migliore visibilità e sicurezza. Inoltre …
Stop Mode: Risparmia energia (quando la modalità Start/Stop è attivata).
Luci di retromarcia e di manovra: le luci laterali si attivano per agevolarti nel parcheggio.
Luce statica in curva: una luce LED aggiuntiva ti permette di vedere quello che si nasconde negli angoli.
Luce dinamica in curva: una luminosità extra ti permette di vedere la fine della curva anche ad alta velocità.
High Beam Assist: gli abbaglianti intelligenti si disattivano automaticamente quando incroci un’altra auto.
Luce extra-urbana: un fascio di luce particolarmente esteso e capace di arrivare lontano senza bagliori (sopra i 55 km/h).
Luce urbana: l’ampio raggio dei fari permette di individuare i pedoni con più facilità (sotto i 55 km/h).
Modalità Turismo: adatta le luci alla guida nei Paesi con senso di marcia opposto.

Opel Mokka High Beam Assist, Following Distance Indication e Forward Collision Alert, Lane Departure Warning e Traffic Sign Recognition

L’ultima versione della telecamera anteriore Opel Eye® supporta molti sistemi di assistenza tra cui l’assistenza abbaglianti (High Beam Assist) dei fari anteriori AFL a LED e il sistema di riconoscimento dei cartelli stradali Traffic Sign Recognition. Anche l’indicatore della distanza di sicurezza Following Distance Indication utilizza la telecamera anteriore per rilevare il movimento dei veicoli che precedono, mentre il dispositivo di allerta incidente Forward Collision Alert attiva allarmi visivi e sonori quando la distanza tra MOKKA X e il veicolo che precede diminuisce troppo rapidamente.
Forward Collision Alert: se ti avvicini troppo velocemente ad un veicolo, ti avvisa con un allarme visivo e acustico.
Lane Departure Warning: invia un messaggio di avviso se si lascia involontariamente la corsia, per prevenire situazioni potenzialmente pericolose.
Traffic Sign Recognition: riconosce e ti mostra sul display i limiti di velocità e i cartelli stradali che potresti non vedere.

Inoltre il sistema Reflective LED Alert Display ti avverte con un segnale luminoso in caso di una situazione a rischio tamponamento.

Sensori di parcheggio anteriori e posteriori

I sensori di parcheggio anteriori e posteriori (di serie sull’allestimento Innovation) e la telecamera posteriore sono altre funzioni che i proprietari di MOKKA X apprezzeranno fin da subito. I sensori anteriori e posteriori aiutano a rilevare eventuali ostacoli riducendo così il rischio di piccoli urti involontari e rendono molto più facile parcheggiare negli spazi più stretti.
La Telecamera posteriore aumenta notevolmente la sicurezza: si attiva appena si inserisce la retromarcia e trasmette le immagini sullo schermo a colori del sistema di infotainment.

MA C’è DI PIù!

Opel Mokka X: design più aggressivo, abitacolo più raffinato, trazione integrale attiva per il massimo piacere di guida, trazione integrale con cambio automatico a sei velocità, fari anteriori attivi a LED e telecamera anteriore Opel Eye, nuovo sistema di infotainment con proiezione dello smartphone e Opel OnStar, gamma di motori brillanti… ma non solo!
Colori nuovi e brillanti come ‘Amber Orange’ o ‘Absolute Red’, l’OPC Line Sport Pack a richiesta con spoiler inferiore anteriore e posteriore e le modanature sottoporta laterali sottolineano ulteriormente la sportività e l’esclusività di questo modello.

Opel Mokka X
Opel Mokka X

La console centrale è stata rinnovata intorno agli schermi touch screen a colori da 7 e 8 pollici dei sistemi di infotainment di nuova generazione. Questa si distingue per raffinatezza, eleganza e pulizia e per un minor numero di tasti e di interruttori. Molte funzioni sono ora accessibili attraverso lo schermo touch screen. Migliora inoltre la leggibilità dello schermo centrale sul cruscotto grazie ai nuovi schermi monocromatici da 3,5 pollici e a colori da 4,2 pollici con retroilluminazione bianca a LED.

Opel Mokka X è 4×4!

Trazione integrale attiva con il nuovo cambio automatico a 6 velocità abbinato al motore 1.4 benzina da 103 kW/140 CV, al 1.6 CDTI da 100 kW/136 CV e al 1.4 ECOTEC® Turbo a iniezione diretta da 112 kW/152 CV.

Opel Mokka X viene offerto a richiesta con la trazione integrale attiva intelligente. Il sistema dotato di frizione elettronica a dischi multipli è in grado di distribuire la potenza in modo continuo tra asse anteriore e asse posteriore da 100:0 a 50:50. Nel normale uso quotidiano la vettura utilizza la trazione anteriore, risparmiando così carburante. La trazione integrale si attiva brevemente in fase di partenza, per impedire lo slittamento delle ruote, oppure si inserisce in una frazione di secondo premendo il pedale della frizione (“sistema active on demand”). Una volta inserita, la potenza viene trasferita interamente alle ruote anteriori e la trazione integrale viene attivata solo quando la situazione di guida lo richiede per migliorare la trazione, in particolare su superfici umide e scivolose. In base alla situazione del veicolo e alle condizioni del fondo stradale, la coppia viene trasferita all’asse posteriore anche per brevissimi momenti, per esempio quando si incontra una buca nella strada o un punto ghiacciato. La maggiore coppia alle ruote posteriori assicura la massima trazione e stabilità, aumentando così la sensazione di sicurezza e, con essa, il piacere di guida.

La trazione integrale è disponibile in abbinamento con il noto motore 1.4 benzina da 103 kW/140 CV (consumi nel ciclo NEDC: ciclo urbano 8,3-8,21 l/100 km, ciclo extraurbano 5,6-5,51 l/100 km, ciclo misto 6,5-6,41 l/100 km; emissioni di CO2: 152-1491 g/km) e con l’apprezzato ‘whisper diesel’ 1.6 CDTI da 100 kW/136 CV (consumi nel ciclo NEDC: ciclo urbano 5,2-5,01 l/100 km, ciclo extraurbano 4,4-4,21 l/100 km, ciclo misto 4,7-4,51 l/100 km; emissioni di CO2: 124-1191 g/km).
In entrambi i casi, il motore è abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti.

Opel viene tuttavia incontro anche ai clienti che sono alla ricerca di una versione a trazione integrale con cambio automatico a 6 velocità, abbinando il proprio sistema intelligente con il propulsore di nuova generazione top di gamma 1.4 ECOTEC® Turbo a iniezione diretta da 112 kW/152 CV (consumi nel ciclo NEDC: ciclo urbano 7,9-7,81l/100 km, ciclo extraurbano 5,7-5,61 l/100 km, ciclo misto 6,5-6,41 l/100 km; emissioni di CO2: 150-1481 g/km).

Telecamera anteriore Opel Eye

Una tecnologia d’avanguardia come la telecamera anteriore Opel Eye dotata di risoluzione superiore e di una maggiore potenza di elaborazione delle immagini supporta numerose funzioni di assistenza alla guida, tra cui l’assistenza abbaglianti High Beam Assist dei fari anteriori AFL a LED.
Grazie ai miglioramenti della telecamera e all’eventuale supporto del navigatore che invia informazioni sui cartelli stradali al sistema integrato a bordo, il sistema di riconoscimento cartelli stradali Traffic Sign Recognition di Opel MOKKA X ha una velocità di rilevamento ancora maggiore. L’indicatore della distanza di sicurezza, Following Distance Indication (FDI), utilizza la telecamera anteriore per rilevare il movimento dei veicoli che precedono, mentre l’allerta incidente Forward Collision Alert è stato potenziato con un sistema di avviso a LED. Quando la distanza tra la vettura e il veicolo che precede diminuisce troppo rapidamente, dei LED rossi appaiono riflessi sul parabrezza. Un allarme sonoro avvisa inoltre il guidatore della necessità di frenare. L’allerta in caso di superamento involontario dei limiti di carreggiata Lane Departure Warning si attiva automaticamente a velocità superiori ai 60 km/h e avverte chi guida, nel caso in cui si abbandoni la propria corsia in modo non intenzionale, con una spia nel quadro strumenti e un allarme sonoro.

Opel Mokka X e sedili certificati AGR

Come sulla maggior parte dei modelli Opel, i sedili testati e certificati dagli esperti di postura dell’associazione indipendente AGR, un’esclusiva nel segmento, rendono i lunghi viaggi in autostrada piacevoli quanto le escursioni fuoristrada.
Certificati dal centro di eccellenza sugli studi ergonomici AGR (Campagna per la Salute della Schiena), i sedili permettono un grande numero di regolazioni, inclusi la posizione laterale, l’altezza e l’angolo di seduta, il supporto lombare e un sostegno retrattile per le gambe. Questo consente di affinare perfettamente la posizione di seduta con le esigenze di comfort.
Inoltre, l’altezza di seduta di Nuovo Mokka X permette al guidatore di avere un’ottima visione della strada e di scendere agevolmente dall’auto.
Su questa vettura tuttofare, adatta a qualsiasi fondo stradale, è presente un’altra funzione di comfort: il sistema Keyless Open and Start, grazie al quale non è più necessario premere il tasto sulla chiave per aprire o chiudere la vettura. Basta tenere la chiave in tasca o in borsa e toccare il piccolo tasto su una delle maniglie per abilitare o disabilitare l’accesso al vano passeggeri o al bagagliaio del veicolo. Anche l’interfaccia di accensione della vettura è keyless.

DIMENSIONI E MISURE DI OPEL MOKKA X

Dimensioni e misure della Opel Mokka X, misure in millimetri: 4.275  lunghezza della Opel Mokka X
2.038  larghezza della Opel Mokka X inclusi gli specchietti retrovisori esterni
1.658  altezza della Opel Mokka X

Prezzo Opel Mokka X

19.750 Euro per MOKKA X con motore benzina 1.6 da 85 kW/115 CV (consumi: ciclo urbano 8,6-8,51 l/100 km, ciclo extraurbano 5,6-5,51 l/100 km, ciclo misto 6,7-6,61 l/100 km; emissioni di CO2: ciclo misto 155-1531 g/km (secondo il regolamento (CE) n. 715/2007); classe di efficienza energetica D in Germania)

I seguenti prezzi della Opel Mokka X sono prezzi ” CHIAVI IN MANO” e comprendono: rimborso spese di immatricolazione,
trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program.
Non comprendono l’Imposta Provinciale di Trascrizione (IPT).

PREZZO MOKKA X
1.6 ECOTEC® 115cv S&S MT5  € 19.750,00

PREZZO MOKKA X ADVANCE
1.6 ECOTEC® 115cv S&S MT5 € 22.200,00
1.4 Turbo ECOTEC® 140cv S&S MT6 € 23.200,00
1.4 Turbo ECOTEC® 140cv AT6 € 24.800,00
1.4 Turbo ECOTEC® 140cv S&S MT6 4×4 € 25.200,00
1.4 Turbo ECOTEC® 152cv S&S AT6 4×4 € 27.200,00
1.4 Turbo GPL-Tech 140cv MT6 € 24.700,00
1.6 CDTI ECOTEC® 110cv S&S MT6 € 24.700,00
1.6 CDTI ECOTEC® 136cv S&S MT6 € 25.200,00
1.6 CDTI ECOTEC® 136cv AT6 € 26.700,00
1.6 CDTI ECOTEC® 136cv S&S MT6 4×4 € 27.200,00

PREZZO MOKKA X INNOVATION
1.6 ECOTEC® 115cv S&S MT5  23.700,00
1.4 Turbo ECOTEC® 140cv S&S MT6 € 24.700,00
1.4 Turbo ECOTEC® 140cv AT6 € 26.300,00
1.4 Turbo ECOTEC® 140cv S&S MT6 4×4 € 26.700,00
1.4 Turbo ECOTEC® 152cv S&S AT6 4×4 € 28.700,00
1.4 Turbo GPL-Tech 140cv MT6 € 26.200,00
1.6 CDTI ECOTEC® 110cv S&S MT6 € 26.200,00
1.6 CDTI ECOTEC® 136cv S&S MT6 € 26.700,00
1.6 CDTI ECOTEC® 136cv AT6 € 28.200,00
1.6 CDTI ECOTEC® 136cv S&S MT6 4×4 € 28.700,00

PREZZO MOKKA X B-COLOR
1.6 ECOTEC® 115cv S&S MT5 € 24.050,00
1.4 Turbo ECOTEC® 140cv S&S MT6  € 25.050,00
1.4 Turbo ECOTEC® 140cv AT6  € 26.650,00
1.4 Turbo ECOTEC® 140cv S&S MT6 4×4 € 27.050,00
1.4 Turbo ECOTEC® 152cv S&S AT6 4×4  € 29.050,00
1.4 Turbo GPL-Tech 140cv MT6  € 26.550,00
1.6 CDTI ECOTEC® 110cv S&S MT6  € 26.550,00
1.6 CDTI ECOTEC® 136cv S&S MT6 € 27.050,00
1.6 CDTI ECOTEC® 136cv AT6  € 28.550,00
1.6 CDTI ECOTEC® 136cv S&S MT6 4×4  € 29.050,00

Motori e trasmissioni della Opel Mokka X

Tutti i componenti dei motori sono stati progettati pensando a ridurre i livelli di rumore e di vibrazioni per garantire una fluidità esemplare.

Potenze da 81 kW / 110 CV a 112 kW / 152 CV (consumi: ciclo urbano 9,91 – 4,41 l/100 km, ciclo extraurbano 6,31-3,61 l/100 km, ciclo misto 7,61-3,91 l/100 km; emissioni di CO2: ciclo misto 155-1031 g/km (secondo regolamento (CE) n. 715/2007); classe di efficienza energetica D-A+ in Germania).

Gamma diesel 1.6 litri da 81 kW/110 CV e 100 kW/136 CV (consumi: ciclo urbano 6,0-4,41 l/100 km, ciclo extraurbano 4,4-3,61 l/100 km, ciclo misto 5,0-3,91 l/100 km; emissioni di CO2: ciclo misto 132-1031 g/km (secondo regolamento (CE) n. 715/2007); classe di efficienza energetica B-A+ in Germania) e fino a 320 Nm di coppia.

Gamma motorizzazioni ampliata con l’aggiunta del 1.4 ECOTEC Turbo a iniezione diretta (112 kW/152 CV) con cambio automatico a sei velocità e trazione integrale (consumi: ciclo urbano 7,9-7,81 l/100 km, ciclo extraurbano 5,7-5,61 l/100 km, ciclo misto 6,5-6,41 l/100 km; emissioni di CO2: ciclo misto 150-1481 g/km (secondo Regolamento (CE) n. 715/2007); classe di efficienza energetica C in Germania).

Cambio manuale a cinque velocità per il motore d’ingresso 1.6 benzina, trasmissioni manuali a sei rapporti per tutti gli altri propulsori.
A richiesta, cambio automatico a sei velocità per il motore turbo 1.4 benzina da 103 kW/140 CV (consumi: ciclo urbano 8,4-8,21 l/100 km, ciclo extraurbano 5,4-5,11 l/100 km, ciclo misto 6,5-6,21 l/100 km; emissioni di CO2: ciclo misto 149-1441 g/km (secondo Regolamento (CE) n. 715/2007); classe di efficienza energetica D-C1 in Germania) e per il diesel 1.6 CDTI da 100 kW/136 CV (consumi: ciclo urbano 6,0-5,91 l/100 km, ciclo extraurbano 4,4-4,31 l/100 km, ciclo misto 5,0-4,91 l/100 km; emissioni di CO2: ciclo misto 132-1281 g/km (secondo Regolamento (CE) n. 715/2007); classe di efficienza energetica B in Germania).

Cerchi Opel Mokka X

Qualunque tipo di ruota sceglierai per il tuo Mokka X, la personalità è garantita.
Cerchi in lega 19˝. Disponibile a richiesta su Innovation.
7,5 J x 19, design a 5 razze doppie, pneumatici 225/45 R 19
(RT7 – Cerchio n.1).
Cerchi in lega 18˝. 7 J x 18, design a 10 razze, bi-colore.
Standard su Innovation (RRU – Cerchio n.3).
Cerchi in lega in Standard Silver. Disponibile a richiesta su
Advance. 7 J x 18, design a 7 razze doppie, pneumatici 215/55
R 18 (RI6 – Cerchio n.2).
Cerchi in lega 18˝ in Sterling Silver. 7 J x 18, design a 10 razze, pneumatici 215/55 R 18 (RV8 – Cerchio n.4).
Cerchi in lega 17˝. 7 J x 17, design a 5 razze, pneumatici 215/60 R 17 (WQX – Cerchio n.5). Standard su Advance.
Cerchi in acciaio da 16˝ con copriruota. 6,5J x16, pneumatici 215/65 R 16 (RRY). Standard su Mokka X versione base.
Cerchi in lega 18˝. 7 J x 18, design a 10 razze, pneumatici 215/55 R 18 (RRU – Cerchio n.3). Standard su Innovation.

Accessori Opel Mokka X

Portabiciclette integrato FlexBike: estrai il FlexBike dal paraurti posteriore per trasportare le tue biciclette. L’adattatore consente di trasportare fino a tre biciclette.
Spoiler OPC: slanciato e aerodinamico, questo spettacolare
accessorio incrementa la deportanza e l’aderenza della vettura.
Portasci e porta snowboard: il modo sicuro per trasportare
quattro snowboard. O ben sei paia di sci.
Gradini laterali antiscivolo: utili per caricare o scaricare oggetti dal tetto. Rendono più muscolare la vettura e i bambini li usano volentieri per entrare e uscire.
Appendiabiti FlexConnect: evita di indossare una giacca spiegazzata e recati direttamente al lavoro dopo un fine settimana nella natura.
Supporti FlexConnect per iPad: montali più in alto per guardare un film o più in basso per leggere o digitare.

Opel OnStar

Opel OnStar dà un incomparabile senso di sicurezza, 24 ore
su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. E’ possibile accedere al servizio con un click, praticamente ovunque in Europa.
La bella notizia è che è gratis per i primi 12 mesi, escluso
servizio Wi-Fi.
Solo tu puoi decidere cosa può e non può fare OnStar: una volta registrato e attivato OnStar, potrai accedere a tutti i suoi servizi. Per garantire la sicurezza in alcuni casi ti verrà chiesto il PIN.
Per nascondere la tua posizione tieni premuto il tasto privacy per circa 5 secondi: se poi cambi idea, basta premere il tasto privacy per altri 5 secondi circa per diventare di nuovo “visibile”. OnStar potrà intervenire solo in caso di emergenza.
OnStar non venderà mai i tuoi dati a terzi. I tuoi dati saranno comunicati solo a OnStar e GM Holdings LLC (USA), alle sue filiali (come Adam Opel AG), ai tuoi Concessionari, alle aziende che forniscono i servizi OnStar e, se lo desideri, ad altre aziende di servizi.

Chiamata automatica in caso di incidente. In caso di incidente, i sensori del veicolo avvisano automaticamente un operatore OnStar, che si collegherà immediatamente alla tua vettura. L’operatore valuterà la situazione e se necessario contatterà i servizi di emergenza fornendo loro la tua posizione esatta
Hotspot Wi-Fi. In futuro potrai sfruttare tutti i vantaggi di una connessione Internet veloce e stabile, a cui collegare fino a 7 dispositivi
App per smartphone. Premendo un tasto, puoi bloccare o sbloccare da remoto le portiere, verificare la vita utile residua dell’olio motore, far suonare il clacson e lampeggiare le luci
Assistenza per furto veicolo. Se qualcuno ti ruba l’auto, contatta gli operatori OnStar e comunica loro i riferimenti della denuncia di furto. L’operatore potrà comunicare alla polizia dove si trova la vettura e potrà bloccare l’accensione del veicolo, in modo da consentirne il recupero
Diagnostica veicolo. Quando lo desideri, puoi chiedere a OnStar di verificare in remoto lo stato di alcuni dei principali elementi della tua auto, come motore, trasmissione, emissioni o airbag. Se vuoi, OnStar può anche inviarti un’email mensile con questi dati
Indicazioni stradali. Stai cercando un percorso alternativo, un ristorante, una stazione di servizio o qualsiasi altra destinazione? Premi il tasto di servizio OnStar. I nostri operatori ti forniranno l’indirizzo. E possono anche inviare automaticamente le indicazioni stradali al tuo navigatore Opel.

VERSIONI DI OPEL MOKKA X

Tre le versioni di Opel Mokka X: NUOVO MOKKA X, MOKKA X ADVANCE, MOKKA X INNOVATION

NUOVO MOKKA X

L’equipaggiamento standard include:

Design

Sedili in tessuto Milano / Jet Black
Cerchi in acciaio da 16″ con copriruota
Comandi al volante
Maniglie in tinta carrozzeria
Fendinebbia posteriori
Barre portatutto cromate

Comfort e Versatilità

Quadro strumenti monocromato da 3,5” con computer di bordo
Radio R 300 BT con presa Aux-in e USB
Presa per la corrente da 12V
Sedile conducente regolabile in 4 direzioni
Sedile passeggero regolabile in 2 direzioni
Alzacristalli anteriori elettrici
Specchietti retrovisori regolabili elettricamente, riscaldati e ripiegabili manualmente
Luci diurne a LED
Vano portaoggetti illuminato
Portabicchieri anteriore
Aria Condizionata

Sicurezza

ABS, ESP, Hill Start Assist
Airbag frontali, laterali e a tendina
Servosterzo sensibile alla velocità
Kit di riparazione pneumatici con compressore
Sistema di monitoraggio pressione pneumatici
Doppi pretensionatori cinture di sicurezza anteriori
Attacchi Isofix sui sedili posteriori esterni (incl. 2 punti di fissaggio superiore)

MOKKA X ADVANCE

L’equipaggiamento standard in aggiunta a quello della versione base comprende:

Elementi stilistici

Terminale di scarico singolo visibile con punta in acciaio inox1
Cerchi in lega da 17″
Fendinebbia
Volante in pelle con comandi a distanza
Comfort & Versatilità

Sistema Infotainment Intellilink R4.0 touchscren 7” compatibile con Apple CarPlayTM e Android AutoTM
OnStar
Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con up/down
Climatizzatore manuale

MOKKA X INNOVATION

L’equipaggiamento standard in aggiunta a quello di Advance comprende:

Design

Interni premium con rivestimenti in Morrocana
Cerchi in lega da 18″
Cornice finestrino cromata
Barra della portiera anteriore in lega

Comfort e Funzionalità

OnStar

Sight & Light Pack:
* Alette parasole guidatore e passeggero, illuminate e con specchio
* Specchietto retrovisore interno fotoelettrocromatico
* Sensore pioggia
* Sensore luminosità

Electro Pack:
* Posteriore Presa di corrente 12 V
* Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente

Comfort Pack:
* Climatizzatore automatico bi-zona
* Bracciolo lato guida
* Vano portaoggetti

Vetri oscurati finestrini posteriori

B-COLOR

Elementi stilistici

Cerchi in lega in High Gloss Black Finish da 18″
Tetto nero
Rivestimenti specchietti in nero