Home Varie Oroscopo Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 17 febbraio 2017

Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 17 febbraio 2017

Scopriamo cosa ci riserva l'oroscopo del giorno: segno per segno vi presentiamo l'oroscopo di oggi 17 febbraio 2017

723
CONDIVIDI
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

L’oroscopo del giorno 17 febbraio 2017 prevede alcune novità per i segni di terra: il Toro, in particolare, sconta tutta la sua testardaggine con una bella battuta d’arresto sul lavoro. Ottima giornata per il Leone e per l’Ariete, che con l’aiuto di Venere e di Marte si sanno prendere delle belle soddisfazioni.
È proprio un venerdì 17, invece, per gli amici della Vergine, che con una Luna neutra non riescono a concludere e si trovano con un pugno di polvere tra le mani.
Cancro e Sagittario attenzione alle sorprese dietro l’angolo: altrimenti non sarebbe venerdì 17. Vediamo cosa riserva l’oroscopo di oggi segno per segno.

Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 17 febbraio 2017

Oroscopo CapricornoCapricorno
22 dicembre – 20 gennaio
*** – Plutone in disaccordo vi fa faticare al letto, ma una risata con il partner allevia la tensione. Non importa se la Luna nel segno dello Scorpione sorride ai vostri progetti lavorativi: se non la smettete di cercare una conciliazione con chi palesemente tenta di affossarvi non avrete mai modo di emergere. La cassa è un po’ in sofferenza, meglio privarsi di uscite mondane troppo costose.

 

Oroscopo AcquarioAcquario
21 gennaio – 19 febbraio
*** – Mercurio vi dà grandi potenzialità cerebrali, peccato che secondo l’oroscopo del giorno il vostro corpo va molto più lento della vostra mente. In famiglia vi si richiede più di quanto il vostro tempo possa permettervi, e quindi vi sentite sempre in debito: non sarebbe male ricavare una giornata in cui staccate il telefono e pensate solo ai vostri cari. Non esagerate a tavola, altrimenti passerete il venerdì sera sul divano con una camomilla in mano.

 

Oroscopo PesciPesci
20 febbraio – 20 marzo
** – state attendendo l’arrivo del Sole nel vostro segno, e questo significa molto per le vostre relazioni. I single in cerca d’amore possono mettersi in ghingheri e passare la serata in un locale chic perché nuove conoscenze sono nell’aria. Non cercate di forzare i risultati sul lavoro: fate correre la palla, siamo a fine settimana, lunedì si ricomincia più energici che mai. Scoppiate di salute: questo è il momento per iniziare a rimettersi in forma in vista dell’estate.

 

Oroscopo ArieteAriete
21 marzo – 20 aprile
***** –  la forza d’animo non vi è mai mancata, anche se qualche volta tendete a mettere il benessere altrui davanti al vostro. Il Sole vi garantisce gioia di vivere e prosperità: è un buon momento per arieggiare la vostra cassa che sa di muffa ed intascare guadagni cospicui. La Luna rende un po’ melanconici e vogliosi d’amore: ottima occasione per i single.




 

Oroscopo ToroToro
21 aprile – 20 maggio
* – se l’amore fosse un dipinto il vostro sarebbe L’urlo di Munch. Mettete da parte le gelosie e le ossessioni o il partner si stancherà presto. Fatevi aiutare dal Sole a risollevarvi nel lavoro e non pensate troppo alla Luna opposta: avere reazioni impulsive non vi fa bene in nessun ambiente. Coccolatevi con una cena o una giornata alle terme.

 

Oroscopo GemelliGemelli
21 maggio – 21 giugno
****
– Marte in opposizione a Giove significa sessualità alle stelle per gli amici dei Gemelli. L’oroscopo di oggi 17 febbraio 2017 vi dà molta energia e voglia di fare l’amore. Attenzione a non esagerare, però: arrivare al lavoro esausti non vi permette di rimanere concentrati e lascia spazio a qualche collega invidioso per tendervi un tranello. Venere vi sorride, cercate di concretizzare i vostri guadagni.

 

Oroscopo CancroCancro
22 giugno – 22 luglio
***
– guardingo per natura, il Cancro esce di casa avendo già deciso che oggi dovrà andare tutto male. Forse è colpa della superstizione per il giorno nefasto? Il Sole sta per transitare in Pesci e questo vi mette nella posizione di rimuginare sulla vostra vita. Marte può essere fonte di sorprese, non per forza negative: sappiate cogliere tutte le occasioni che la vita vi riserva.

 

Oroscopo LeoneLeone
23 luglio – 23 agosto
****
* – giornata al top per gli amici del Leone secondo l’oroscopo di oggi 17 febbraio 2017. Mercurio vi si oppone mettendo sul vostro cammino degli ostacoli da superare, ma la vostra determinazione azzera qualunque tentativo di mettervi i bastoni tra le ruote. Giove, Saturno, Luna, Venere e Marte si mettono tutti d’accordo per catapultarvi tra le braccia una nuova conoscenza: potrebbe essere l’amore della vostra vita?




 

Oroscopo VergineVergine
24 agosto – 22 settembre
** – in calo i Vergine, specie quelli nati nella terza decade. L’oroscopo del giorno riserva un retrogusto amaro: il Sole opposto non aiuta a concretizzare progetti che portavate da tempo. Marte e Venere vi fanno venire voglia di sperimentare a letto, ma non spingetevi troppo oltre per non risultare goffi e sgraziati. Qualche malanno di stagione compromette il fine settimana.

 

Oroscopo BilanciaBilancia
23 settembre – 22 ottobre
*
** – l’oroscopo del giorno vi vede fare buoni incassi, ma bisogna sempre vedere da dove proviene il denaro e quali compromessi si fa per averlo. Mercurio vi dà una mano nelle relazioni sociali, ma ci pensa la Luna a tenervi ben ancorati alla vostra relazione storica: uscite e divertitevi pure, tanto la sera avrete voglia di tornare tra le braccia del partner di sempre.

 

Oroscopo ScorpioneScorpione
23 ottobre – 21 novembre
**** – il Sole protegge la vostra salute, ma l’oroscopo di oggi 17 febbraio 2017 vi impone di prestare attenzione alle articolazioni malmesse.
L’amore va a gonfie vele con l’aiuto di Venere, che suggerisce ciò che piace al partner: a volte basta un po’ di musica rilassante e una serata diversa. Sul lavoro belle sorprese, ma non sentitevi mai arrivati: cercare di migliorare è il trucco per raggiungere gli obiettivi.

 

Oroscopo SagittarioSagittario
22 novembre – 21 dicembre
*
* – giornata abbastanza malandata e piena di doloretti di stagione. Il Sole sembra darvi molta energia, ma voi la sprecate in progetti inutili o perdendovi in chiacchiere. In amore qualcosa non va, il partner vuole di più (come un matrimonio o un figlio) e voi siete restii anche solo a parlarne: non tenetevi dentro tutto, altrimenti i malumori aumenteranno.