Home Varie Oroscopo Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 18 febbraio 2017

Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 18 febbraio 2017

Scopriamo cosa ci riserva l'oroscopo del giorno: segno per segno vi presentiamo l'oroscopo di oggi 18 febbraio 2017

791
CONDIVIDI
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Tante sorprese in questo oroscopo di oggi 18 febbraio 2017. Diversi i segni che devono essere cauti, come ad esempio Ariete e Toro: un periodo un po’ movimentato che potrebbe crearvi qualche problema di troppo. Ma l’oroscopo del giorno potrebbe risollevarvi il morale. Ma come spesso qualcuno ha detto, non può piovere per sempre. Situazione finanziaria delicata per il Cancro, che deve fare attenzione anche alle piccole spese. Periodo un po’ confuso per lo Scorpione, che sta cercando di reagire ancora al periodo nero di gennaio: stanno arrivando grosse novità, ma spesso l’impulsività rischia di portarvi troppo fuori strada. Momento delicato anche per i Pesci, che stanno attraversando un periodo di cambiamento: l’oroscopo del giorno spiega che mantenendo la concentrazione riuscirete a superare anche questa fase. L’oroscopo di oggi della Vergine vi porta tanto amore: nonostante tutto, il vostro partner vi aiuterà e vi farà sentire sicuri. Saggezza e attenzione nell’ oroscopo del giorno per il Leone: attenzione ai consigli e al lavoro, che sta trovando un netto miglioramento.

 

Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 16 febbraio 2017

Oroscopo Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
**** – Un grande mutamento in questo oroscopo di oggi. Molte volte quando si parla di cambiamento ci si concentra troppo su eventuali stravolgimenti, ma non sempre questo è un male. Puntate dritto sul vostro obiettivo e non cambiate mai rotta. Solo così potrete godere appieno di questo cielo positivo e cambiare un momento che pesa anche sulla vostra schiena.

 

Oroscopo AcquarioAcquario
21 gennaio – 19 febbraio
***** – L’oroscopo di oggi vi porta solo buone novità. Volete affrontare un problema? Bene, oggi il vostro stato d’animo vi porterà a farlo. Volete un confronto con qualcuno? Scambi d’opinioni e momenti di crescita sono all’orizzonte. Volete provare a fare qualcosa? Fatelo, potrebbe essere una giornata da incorniciare.

 

Oroscopo PesciPesci
20 febbraio – 20 marzo
*** – State attraversando un momento di mutamento, ma non vi preoccupate assolutamente. Ci può essere una situazione particolare, che vi estrania dalla situazione. Ma non c’è fretta: aspettate e state tranquilli: aggrappatevi alle vostre scelte e proseguire su questa via. Potrete solo andare verso un miglioramenti e difficilmente quello che avete lasciato prima può farvi rimpiangere il futuro.

 

Oroscopo ArieteAriete
21 marzo – 20 aprile
*** – Qualche incertezza di troppo che vi farà stare male, ma comunque il lavoro potrebbe portarvi molte soddisfazioni. Infatti proprio in questo campo riuscirete ad esprimervi al meglio e cercare di cancellare un periodo fisico un po’ troppo altalenante, che vi ha portato qualche problema di troppo.

 




Oroscopo ToroToro
21 aprile – 20 maggio
*** – Anche in questo caso il benessere non è dei migliori, ma questo periodo di spossatezza non deve assolutamente abbattervi. Nel campo lavorativo brillate: sarete in grado di sbloccare situazioni di stallo che vi stavano portando troppe preoccupazioni. Ma non vi preoccupate, tutto si risolve pian piano, basta utilizzare al meglio il vostro carattere.

 

Oroscopo GemelliGemelli
21 maggio – 21 giugno
***
– L’oroscopo del giorno sembra remare contro, per via di Saturno contro. Ma non vi preoccupate, il vostro umore servirà comunque a farvi andare nella giusta direzione. Il sorriso e la voglia di stare insieme agli amici di sempre vi porterà a superare un periodo difficile e complesso nel modo più tranquillo e salutare possibile.

 

Oroscopo CancroCancro
22 giugno – 22 luglio
**
– Un periodo decisamente particolare sul luogo di lavoro. Non dovete cercare di farvi mettere i piedi in testa, ma comunque siate chiari, diretti, nel limiti del possibile. Non esagerate nemmeno con le finanze: bisogna rimanere cauti su tutto, solo in questo modo riuscirete a superare questo periodo di transizione.

 

Oroscopo LeoneLeone
23 luglio – 23 agosto
***
* – Vi state concentrando ampiamente sul lavoro e risultati stanno arrivando. Le vostre finanze hanno subito un forte scossone e in questo periodo stanno assolutamente crescendo. Nn pensate a nulla e sintonizzate le orecchie sui consigli dei colleghi più esperti: sarà sicuramente un momento di crescita per tutti e vi sarà utile per continuare a riprendersi pian piano.

 




Oroscopo VergineVergine
24 agosto – 22 settembre
** – Il benessere e il lavoro non sembrano essere molto favorevoli e questo periodo sarà un po’ di transizione. Non state passando un periodo molto tranquillo, ma affidatevi al vostro partner: sarà proprio lui/lei a farvi rinsavire e coccolarvi al meglio. Avete bisogno di un supporto e la persona amata riuscirà a darvi tutto quello che volete davvero.

 

Oroscopo BilanciaBilancia
23 settembre – 22 ottobre
*
** – Non tornate indietro. Spesso vi fermate a rimuginare sul passato e questo non fa mai bene a nessuno. Non dovete farvi sopraffare dalla vostra sensibilità e cercate di girare. Punto a capo, altrimenti non riuscirete davvero a migliorare il vostro destino. Lo specchietto retrovisore non va guardato sempre.

 

Oroscopo ScorpioneScorpione
23 ottobre – 21 novembre
*** – Qualche giornata ancora di malessere, soprattutto per quanto riguarda la parte fisica. Ma non dimenticate che il periodo buio sta terminando. Ottimo periodo per chi vuole provare ad affrontare un esame o una prova: ci sarà un ottimo influsso delle stelle e il periodo d’oro è in arrivo. Qualche difficoltà sul lavoro, ma i risultati stanno per arrivare.

 

Oroscopo SagittarioSagittario
22 novembre – 21 dicembre
*
* – Qualche irascibilità di troppo non sembra potervi scalfire. Dovete reagire al meglio e aggrapparvi alle certezze: solo così potete andare avanti e lasciarvi alle spalle alcune incomprensioni: non siate rancorosi, solo attenuando qualsiasi contrasto e cercando di appianare tutto potrete andare avanti ed evitare troppe liti inutili.