Home Varie Oroscopo Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 19 febbraio 2017

Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 19 febbraio 2017

Scopriamo cosa ci riserva l'oroscopo del giorno: segno per segno vi presentiamo l'oroscopo di oggi 19 febbraio 2017

841
CONDIVIDI
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Domenica è sempre domenica, si riposa, si sta in famiglia e ci si diverte. Una giornata questa che chiude un ciclo di pensieri e malumori culminati con la battaglia di ieri e apre una nuova fase del mese di febbraio più rassicurante e piena di prospettive. L’oroscopo di oggi anticiperà molti eventi e svelerà le azioni che si compieranno in settimana. Tra le stelle dello Zodiaco vedremo dominare tante comete e tra tutti i segni di acqua, aria, terra e fuoco, alcuni reagiranno e otterranno grandi cambiamenti. L’oroscopo del giorno vedrà tra i segni più insofferenti quello dei Pesci sia per quanto riguarda gli affetti che per la posizione lavorativa. Il Sagittario sarà molto ansioso e cercherà in tutti i modi di risolvere i problemi creati nei giorni scorsi. Di solito, il fine settimana porta sempre con se momenti di alti e bassi, molte le questioni che restano aperte e nel weekend si potrà riflettere su come risolverle. Ecco come affronteranno questa domenica 19 febbraio 2017 tutti i segni, cosa ci dicono gli astri stavolta?

Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 19 febbraio 2017

Oroscopo Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
**** – Serata ideale per uscire in compagnia e divertirsi, dal bowling alla pizzeria, la vostra energia sarà invidiabile. Anche se vi dedicherete ad altre attività come la cucina o lo sport sarete capaci di dimostrare il vostro talento. In amore tutto andrà alla grande e riuscirete a stupire tutti con la vostra capacità di risolvere un grosso problema con il sorriso e la vostra scaltrezza.

Oroscopo AcquarioAcquario
21 gennaio – 19 febbraio
* – Oggi passerete una domenica tranquilla, e avrete dalla vostra parte Mercurio, Venere, Marte e Giove che vi sosterranno in tutte le decisioni. Non capita spesso, approfittatene, la settimana che verrà sarà ricca di avvenimenti positivi. Amore, lavoro e salute alla grande, vi sentite bene e volete amare e piacere a tutti, ci riuscirete bene.

Oroscopo PesciPesci
20 febbraio – 20 marzo
** – Sarete irrequieti e nervosi per tutta la giornata. Non vi sentirete molto tranquilli per una questione irrisolta in amore, vi sembrerà di sentirvi minacciati da qualcuno. In realtà è tutto nella vostra mente, sono tutti dalla vostra parte, compreso il partner, ma voi no ne siete convinti. Cercate di stare più tranquilli la vostra salute altrimenti ne risentirà.

Oroscopo ArieteAriete
21 marzo – 20 aprile
***** – La Luna vi sorriderà in questa domenica di luce grazie all’appoggio del pianeta Venere che non vi ostacolerà. L’amore sboccerà e passerete una giornata fantastica in compagnia di chi vi vuole bene. Organizzate una serata romantica per il vostro partner fatta di piaceri di gola e di puro relax. Dovete godervi la serenità, finché dura.




Oroscopo ToroToro
21 aprile – 20 maggio
*** – Parola d’ordine “organizzazione” per voi del Toro, in questa settimana che verrà e vi vedrà tanto impegnati. Oggi sarà una giornata di decisioni su ciò che farete, quindi dovrete stabilire tutto nei minimi dettagli per non farvi sfuggire nulla. La meta è vicina e la raggiungerete in fretta fate solo attenzione alle ostilità che vi causerà Mercurio.

Oroscopo GemelliGemelli
21 maggio – 21 giugno
***
– Molti sospetti in amore vi faranno trascorrere una giornata nel dubbio. Un episodio che avete vissuto vi ha un pò sconvolto, non siete certi del fatto, ma volete sicuramente avere dei chiarimenti in merito. Niente paura è colpa della Luna che oggi vi punta il dito contro. Nel lavoro molte soddisfazioni arriveranno.

Oroscopo CancroCancro
22 giugno – 22 luglio
*
– La domenica è il vostro giorno preferito, potete non pensare al lavoro e farvi coccolare. Ma oggi sarà una giornata difficile perché domani una grande decisione vi aspetta, potrebbe cambiarvi la vita, ma voi non siete pronti. Probabilmente non accetterete e rimarrete nel periodo di stallo in cui siete ormai abituati a stare.

Oroscopo LeoneLeone
23 luglio – 23 agosto
*
* – La settimana è stata dura e sembrava non finire mai. Nell’aria le cose non erano pulite, vi siete sentiti confusi e infelici. Grazie all’influenza della Luna e di Giove oggi vi preparerete ad affrontare un nuovo ciclo. Cercate di perseverare nelle scelte e non lasciate le cose a metà. Siate meno pigri e non vi lamentate ma agite.




Oroscopo VergineVergine
24 agosto – 22 settembre
* – Periodo di forte stress e ansia, causato da una Luna dispettosa che vi scatena contro tutti i mali. Dovete riprendere il controllo e resuscitare da ogni male che vi siete inflitti da soli. Per prima cosa scegliete con cura le persone che vi fanno stare bene e abbandonate i musi lunghi e chi non vi sa comprendere e capire.

Oroscopo BilanciaBilancia
23 settembre – 22 ottobre
**
** – Ieri avevate voglia di mollare tutto e sparire nel nulla, oggi siete euforici e avete voglia di spaccare il modo. Siete sempre alla ricerca dell’armonia e quando vi manca avete voglia di scappare. Se l’equilibrio si spezza, voi vi piegate, ma sapete rialzarvi in fretta. Oggi vivrete una giornata tutto sommato felice e vi ricaricherete per affrontare la prossima settimana con uno sprint in più.

Oroscopo ScorpioneScorpione
23 ottobre – 21 novembre
*** – Volete staccare dal quotidiano e siete pronti a partire per una gita fuori porta. Non importa dove, né se per poco più di un giorno, è necessario che respiriate aria nuova. La montagna sarebbe l’ideale per trovare una location perfetta per riflettere su ciò che vi ha creato questo scompiglio interno. Ne uscirete rinati, cogliete l’occasione al volo.

Oroscopo SagittarioSagittario
22 novembre – 21 dicembre
**
* – Siete molto stanchi, vi ripetete che tutti vogliono qualcosa da voi. Fate un programma e dovete cambiarlo in continuazione. Lo stress vi ruba il tempo che in genere dedicate a voi stessi. Sarà un periodo duro, ma le condizioni sono positive per una riuscita perfetta. Inseguite l’obiettivo e saltate l’ostacolo, come solo voi sapete fare.