Home Varie Oroscopo Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 3 febbraio 2017

Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 3 febbraio 2017

Scopriamo cosa ci riserva l'oroscopo del giorno: segno per segno vi presentiamo l'oroscopo di oggi 3 febbraio 2017.

177
CONDIVIDI
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Scopriamo cosa ci riserva l’oroscopo del giorno: segno per segno vi presentiamo l’oroscopo di oggi 3 febbraio 2017.

Finalmente è arrivato il tanto atteso venerdì. Si dice che il venerdì sia l’anticamera della felicità, l’oroscopo del giorno, oggi vi sorprenderà e vi aprirà gli occhi per vedere come affrontare al meglio il weekend che verrà. Oggi lo stato d’animo di tutti i segni zodiacali è bellissimo, ci si prepara a godersi delle serate in discoteca, oppure delle rilassanti giornate sotto il plaid davanti al camino. Ognuno sceglie di passare il fine settimana come vuole, e l’oroscopo di oggi prevede proprio quello che ognuno di voi farà. Una cena a lume di candela, una doccia emozionale al centro benessere, oppure, divano e letargo, cosa farete voi? La tentazione di stare a casa è molto forte, soprattutto per quei segni che sono pigri tipo il Cancro, ma bisogna muoversi ed evitare di farsi cullare dalla noia, perché l’amore vi aspetta. Oggi 3 Febbraio 2017 anche il Capricorno passerà un bellissimo fine settimana all’insegna delle buone notizie nel campo del lavoro. Sorprese per l’Acquario e sogni osé per i Pesci. Ecco segno per segno l’oroscopo di oggi.

Oroscopo di oggi, oroscopo del giorno 3 febbraio 2017

Oroscopo Capricorno
Oroscopo Capricorno
Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
*** – Giorno di incontri importanti nel lavoro e in amore per i single che sono stanchi ormai di esserlo. Sfruttate l’occasione per trovare la compagna giusta per voi. Non è difficile, potete anche provare con le chat online per incontrare qualche amica disponibile. Le coppie staranno bene e passeranno un weekend romantico.

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario
Acquario
21 gennaio – 19 febbraio
***** – Le vostre finanze oggi miglioreranno e questo gioverà all’amore che ultimamente proprio a causa dei problemi economici stava andando a rotoli. Avete sperato e finalmente oggi arriva la notizia tanto attesa. Ora tranquillizzatevi e siate cauti, ricordate: “Un bene lo si apprezza quando lo si perde”.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci
Pesci
20 febbraio – 20 marzo
*** – Fate dei pensieri trasgressivi ogni tanto e vi piace, ma non osate dirlo al vostro partner. Non c’è niente di male a condividere un vostro desiderio con la vostra compagna se avete una relazione ormai stabile. Parlare di tutto stimolerà il vostro dialogo, non abbiate paura di raccontare ciò che sentite. Aprite il vostro cuore e intrecciate le dita.

Oroscopo Ariete
Oroscopo Ariete
Ariete
21 marzo – 20 aprile
** – L’irruenza e l’impulsività vi spinge ad agire d’impulso come siete d’altronde abituati a fare. Non dovete essere troppo possessivi verso chi amate, lasciategli spazio, hanno bisogno di respirare. Evitate di combinare casini che poi non sapete come risolverli e vi fate prendere dall’ansia. Frenatevi, un consiglio: contate, uno, due, tre… e poi agite.




Oroscopo Toro
Oroscopo Toro
Toro
21 aprile – 20 maggio
*** – Avete dalla vostra parte la Luna che simpatizza con Nettuno, approfittatene. Frequenterete persone nuove e le selezionerete con cura. La vostra sensibilità oggi è ai massimi livelli, siete permalosi vi offendete per nulla ma vi piace anche essere coccolati. L’amore saprà donarvi questo. Bene continuate così.

Oroscopo Gemelli
Oroscopo Gemelli
Gemelli
21 maggio – 21 giugno
**
 – E’ il momento di lasciare andare una relazione che proprio non va più bene, dovete capire che è meglio finire la storia che trasportarla senza fine. I single avranno occasione di vivere una storia passionale anche se breve. L’incostanza vi rende difficile mantenere lo stesso partner per molto tempo, cercate di essere meno superficiali.

Oroscopo Cancro
Oroscopo Cancro
Cancro
22 giugno – 22 luglio
**
– Vietato essere passivi in questo weekend, niente scuse per uscire anche se c’è la vostra partita preferita il tv, potete fare uno sforzo e divertirvi. Nell’amicizia cercate di comprendere e non giudicare, le situazioni vanno analizzate prima di sputare veleno sugli altri. Il vostro detto dice: “nel dubbio non far niente”.

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone
Leone
23 luglio – 23 agosto
****
* – Per il Leone un weekend di conferme e soddisfazioni. Il vostro oroscopo di oggi vi conferma che la relazione che state vivendo potrà diventare stabile e potete quindi programmare qualcosa di importante. Anche la carriera si concretizza, passerete dei giorni davvero sereni. Complimenti ve lo meritate. Ma ricordate “Non c’è rosa senza spine” e voi che lo sapete bene state attenti.




Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine
Vergine
24 agosto – 22 settembre
** – Giornata negativa per la Vergine ma passerà se non ci pensate. Errare è umano, avete commesso qualche errore e ora non potete tornare indietro. E’ inutile piangere, reagite. Non potete tenere sempre tutto sotto controllo. Aspettate che il tempo vi sia cortese e vi aiuti a risolvere le questioni in sospeso.

Oroscopo Bilancia
Oroscopo Bilancia
Bilancia
23 settembre – 22 ottobre
**
* – Una presa di posizione in campo lavorativo vi farà innervosire in mattinata; non siate troppo presuntuosi, altrimenti rischiate di rovinarvi la giornata. Siate meno perfezionisti verso chi vi circonda, non giudicate in base ai vostri rigidi canoni estetici. Non tutti hanno buon gusto, abituatevi.

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione
Scorpione
23 ottobre – 21 novembre
**** – Parola d’ordine serenità. Oggi non vi sentite vendicativi ed è già un bene, non state già progettando cosa fare, con chi farlo e da chi farvi aiutare. State rilassando la mente. E’ un grande passo avanti che vi aprirà un weekend a piccole gioie in amore. Farete follie.

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario
Sagittario
22 novembre – 21 dicembre
***
** – Una nuova esperienza vivrete oggi e non vedete l’ora che arrivi, ma allo stesso tempo avete paura. Sarà l’inizio di un nuovo percorso di lavoro, oppure solo un’esperienza… comunque andrà, sarà importante perché arriverete al vostro traguardo. Siete partiti da zero e ora vedete dove state arrivando. Tutti parlano di voi dovreste essere superfelici.